Lo Strego e Braga allo specchio per una lezione in stile Biancaneve ad Amici 2017 (video)

Lo Strego e Braga di nuovo insieme: la discussione continua con uno specchio di mezzo.

Lo Strego a lezione da Braga

INTERAZIONI: 7

“Braga non lo voglio vedere più”: Lo Strego e Braga continuano a discutere ad Amici 2017. Dopo il provvedimento disciplinare che Alex ha preso ai danni del cantante nel corso della puntata speciale di sabato 25 febbraio, su Canale5, Lo Strego ha dichiarato di non voler più vedere il docente di canto.

Comodamente seduto in sala relax, riceve un sms dalla produzione: è invitato a raggiungere la sala di canto per una lezione particolare.

Lo Strego fuori da Amici 2017: il provvedimento disciplinare di Braga il 25 febbraio (video)

AD attenderlo c’è uno specchio e accovacciato dietro di questo si nasconde il temuto professore Alex Braga.

“Io e te abbiamo problemi di comunicazione perché tu non prendi seriamente niente nella vita”, esordisce il docente che invita Lo Strego ad una profonda analisi di se stesso e del suo carattere..

L’atteggiamento di Lo Strego non gli consentirebbe “di andare a fondo nelle cose che stiamo facendo qui” a detta di Braga che interroga lo specchio come la strega cattiva di Biancaneve.

“Specchio delle mie brame, chi è Lo Strego del reame?”, chiede. Nicholas – è questo il nome reale de Lo Strego – inizia ad analizzare se stesso. La differenza tra Lo Strego e Nicholas è la seguente: Nicholas ha una personalità più ampia.

Le caratteristiche distintive del concorrente è come se venissero negate dallo pseudonimo secondo il professor Braga che crede che il suo allievo sia una persona profonda.

“Nicholas è una persona profonda che ha un ampio spettro di emozioni che ha paura di condividere con gli altri e per facilità espressiva ha deciso di presentarsi al mondo con sola una pare di questo bagaglio”.

Braga parla di maschere ed evidenzia la diretta conseguenza della negazione: la resa artistica si è ristretta.


IL VIDEO DELLA LEZIONE DI LO STREGO CON BRAGA

Prof. Alex Braga ti hanno messo in castigo?
Alle 13.50 tutti sintonizzati su Real Time per saperne di più ?

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Giovedì 2 marzo 2017

Lo Strego – ovviamente – risponde di non essere d’accordo e accenna al suo target oggetto, completamente diverso rispetTo a quello del programma. Sarà questo il vero problema? Allora cosa ci fa ad Amici 17?

“Aiutami ad aiutarti […] Sono qua a sgolarmi sapendo che tu mi riderai in faccia”, conclude Braga. Lo Strego forse Non riesce ad affrontare il percorso con profondità perché non lo trova adatto a sé.