Dragon Ball Xenoverse 2 al giro di boa: cosa ci aspetta nel DB Super Pack 3 secondo Bandai Namco

In arrivo una nuova modalità Storia sulla scia di quanto visto nel DB Super Pack 2.


INTERAZIONI: 32

Dal 28 febbraio è disponibile il DB Super Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2 (è online la nostra recensione), la seconda delle quattro espansioni a pagamento incluse nel Season Pass del gioco sviluppato da Dimps. Bandai Namco ha supportato a lungo l’utenza con tante informazioni, immagini e trailer per dare ai giocatori più di qualche assaggio dei contenuti futuri. E, già nel trailer di lancio del DB Super Pack 2, il publisher ha gettato le basi per il DB Super Pack 3. Cosa ci aspetta nella terza espansione, oltre ai personaggi già annunciati? Rivediamo il trailer e occhio agli ultimissimi secondi, precisamente al minuto 1:49 del video.

“Dragon Ball Super – Future Trunks Saga” titola il trailer nei secondi finali. Il Season Pass, come già sappiamo includerà altri personaggi tratti dagli ultimissimi archi narrativi dell’anime: Dragon Ball Xenoverse 2 dunque, dopo Cabba, Frost, Champa e Vados, aggiungerà al proprio roster il Kaioshin del decimo Universo Zamasu, Black Goku in versione Super Saiyan Rosé (la sua versione “normale”, da bonus per il pre order, è diventata ora DLC a pagamento al prezzo di 4,99 euro sugli store digitali Playstation, Xbox e Steam) e finanche Vegeth Super Saiyan Blue. Ma non solo, perché considerata la scritta che abbiamo analizzata nel video possiamo aspettarci che almeno uno degli ultimi due DB Super Pack del Season Pass amplieranno ancora la storia del gioco. Nei panni del nostro Time Patroller vivremo quindi in prima persona l’arco narrativo che ha caratterizzato il ritorno di Trunks del Futuro per chiedere l’aiuto di Goku e Vegeta contro Black Goku, una saga che porterà al duplice scontro dei tre eroi contro i fortissimi Black e Zamasu.

D’altronde, nella storia del DB Super Pack 2, le forze oscure sono tornate a colpire la linea temporale protetta dai Time Patroller capeggiati da Trunks e dal Kaioshin del Tempo. I villain Towa e Mira, però, sono stati definitivamente sconfitti nei capitoli finali della storia principale: Black Goku e Zamasu avranno a che fare con queste nuove anomalie, visto che uno dei loro poteri a disposizione è costituito proprio dalla capacità di viaggiare nel tempo? Staremo a vedere, intanto attendiamo il prossimo annuncio da parte di Bandai Namco sui prossimi contenuti aggiuntivi di Dragon Ball Xenoverse 2.