Law & Order: Unità Speciale 17 a caccia di stupratori seriali e flauti: anticipazioni 1 e 8 marzo

Flauti e stupratori terranno impegnata la nostra squadra, risolveranno i nuovi casi di Law & Order: Unità Speciale 17?


INTERAZIONI: 8

Uno dei più longevi crime della storia della tv torna questa sera su Top Crime per un nuovo doppio episodio. Law & Order: Unità Speciale 17 ci terrà compagnia a partire dalle 21.10 sulla nuova rete Mediaset dedicata ai gialli e al crimine con gli episodi 3 e 4 della 17esima stagione della serie.

In particolare, in Law & Order: Unità Speciale 17×03 dal titolo “Adolescenti“, conosceremo Avery un adolescente transessuale che viene aggredito da tre ragazzini mentre si trova al parco per scattare fotografie. I tre gli portano via la macchina fotografica e quando Avery cerca di riprenderla, Darius lo spinge via facendolo cadere dal ponte su cui si trovano.

Avery muore e Darius è Darius viene accusato di omicidio colposo di secondo grado. La questione diventa un vero e proprio caso di Stato quando il procuratore decide di strumentalizzare il caso per mandare un messaggio alla città e, quindi, il processo viene tolto alla giustizia minorile.

A seguire, poco dopo le 22.00 toccherà a Law & Order: Unità Speciale 17×04. L’episodio dal titolo “Concorso di colpa” ci porta a casa di Manuela Ozuna, la madre di un bambino trovato a gironzolare da solo per le strade di New York. All’interno dell’appartamento la donna non è sola, con lei c’è una bambina rinchiusa in una gabbia, denutrita e in gravi condizioni.

Il Dipartimento di Polizia punta il dito contro l’assistente sociale, Keith Musio, che avrebbe dovuto visitare la famiglia ma che, in realtà, non lo ha fatto per mesi. Non solo i bambini non venivano controllati da mesi ma i suoi rapporti sulle visite domiciliari erano falsi. Keith scarica la colpa sul suo supervisore, Janette Grayson, e questo da il via ad un’indagine interna. Quando la bambina muore, tutto cambia.

Law & Order: Unità Speciale 17×05 e 17×06 andranno in onda mercoledì prossimo, 8 marzo, con i titoli “Stupratore seriale” e “Istinto materno” in cui la nostra squadra andrà a caccia di un flato e di uno stupratore ama colpire le sue vittime proprio davanti ai loro mariti costretti ad assistere inermi.