In Gotham 2 gli assassini si nascondono nelle fogne: chi salverà Gordon e Bruce Wayne? Anticipazioni 7 marzo

Assassini nelle fogne della città, chi salverà Bruce? La famiglia Galavan pronta a mettere le mani sul giovane Wayne nei nuovi episodi di Gotham 2


INTERAZIONI: 7

Altra DC Night su Italia dove, intorno alla mezzanotte, andrà in onda un nuovo episodio di Gotham 2. La serie tv Fox firmata da Bruno Heller andrà in onda dopo quello che è successo la scorsa settimana tra Gordon, Barbara e Galavan. In particolare, in Gotham 2×09 dal titolo “Oltre ogni limite“, decide di assoldare un sicario per uccidere Gordon dopo quello che è successo a Barbara ma il suo tentativo fallisce.

La donna si arrende fino a quando, un sicario dopo l’altro, riusce a trovarne uno che fa proprio al caso suo, Eduardo Flamingo. L’uomo non solo uccide le sue vittime ma si ciba di esse. Le cose si complicano quando, durante uno scontro, Barnes rimane ferito e così Gordon si ritrovare a dover affrontare il temibile assassino.

Nello scontro ha la meglio il nostro detective ma la sua rabbia è tale che per un momento gli sembrerà di non riuscirsi a controllare. Lo ucciderà? Intanto Nygma riesce a instaurare un rapporto con Oswald, cui ha dato rifugio mentre Creel riceve i Fratelli, il cui unico obiettivo è mettere le mani su Gotham.

In Gotham 2×10 dal titolo “Il figlio di Gotham” in onda martedì 7 marzo, alcune vittime sgozzate vengono ritrovate da Gordon e i suoi. Sembra che una setta di misteriosi monaci si nasconda nelle fogne pronta a vendicare i torti subiti dalla famiglia Galavan. Tra le persone in lista c’è anche Bruce Wayne, chi lo salverà?

Anche Gordon finirà nei guai quando Galavan deciderà di vendicarsi di lui, toccherà a Pinguino salvarlo, ancora una volta. Bruce è a caccia della giovane Galavan per scoprire il nome dell’assassino dei suoi genitori ma durante una scontro ad avere la peggio sarà Alfred ad avere la peggio rimanendo ferito.