Nuovi instore di Ermal Meta per Vietato Morire: tutte le prossime date

Nuovi instore di Ermal Meta a supporto di Vietato Morire: continua il successo del 3° classificato al Festival di Sanremo.

Nuovi instore di ermal meta

INTERAZIONI: 7

Annunciati i nuovi instore di Ermal Meta per Vietato Morire. Il cantautore albanese rende ufficiali le date dei firma copie per tutti i fan del Sud e qualche nuova tappa al Nord, dopo il grande successo della prima sessione seguita alla partecipazione al Festival di Sanremo 2017.

10 i nuovi appuntamenti con Ermal Meta e il suo nuovo disco di inediti, programmati tra marzo e aprile. Si parte da Villesse, in provincia di Gorizia, per continuare con Novate Milanese, Cosenza, Catania, Orvieto, Marcianise, Foggia, Bari e Ancona. I firma copie a supporto di Vietato Morire continuano con un’ultima data ad aprile, domenica 2, al CC Orio Center di Bergamo.

Le date degli instore tour faranno da anteprima alle due date già in programma per Vietato Morire Tour. Ermal Meta sarà all’Alcatraz di Milano il prossimo 7 maggio e all’Auditorium Parco della Musica il 16, con biglietti già in prevendita su TicketOne e in tutti i circuiti abilitati alla vendita. Nel frattempo, l’artista albanese scalderà l’ugola nei nuovi instore in calendario, con il consueto mini live al quale tutti i presenti avranno modo di assistere.

Non è escluso che il calendario degli appuntamenti con il tour possa arricchirsi ulteriormente. Quelle del 7 e del 16 maggio saranno solo le prime date che il cantautore dedicherà alla promozione di Vietato Morire, suo ultimo disco di inediti rilasciato il 10 febbraio scorso.

Il suo nuovo capitolo discografico si è aperto con il doppio volume che contiene Umano, primo album di inediti rilasciato come solista. Nei live, ci sarà quindi spazio per tutti i nuovi brani ma anche per alcuni dei successi del passato con i quali si è fatto conoscere dal grande pubblico e si è fatto continuare ad apprezzare da tutti i fan che già lo seguivano ai tempi de La Fame di Camilla. Ulteriori novità saranno comunicate sui canali social dedicati all’artista.

Nuovi #instore #vietatomorire

Pubblicato da Ermal Meta su Lunedì 27 febbraio 2017