Lo Strego fuori da Amici 2017: il provvedimento disciplinare di Braga il 25 febbraio (video)

Nel pomeridiano del 25 febbraio, Braga ferma la corsa al serale del cantante Lo Strego.

Lo strego provvedimento disciplinare ad Amici 2017

INTERAZIONI: 20

Lo Strego fuori da Amici 2017? Sì ma solo per un giorno. Nello speciale pomeridiano di sabato 25 febbraio, il professor Alex Braga ha proposto un provvedimento disciplinare ai danni del cantante Lo Strego, che si è dimostrato irrispettoso delle sue lezioni.

Nel corso dei Daytime settimanali abbiamo visto Lo Strego a lezione con Braga ridere degli insegnamenti del docente, quasi incredulo di una effettiva utilità della strategia.

Si torna, in sostanza, al discorso che ormai ad Amici di Maria De Filippi emerge a cadenza quasi settimanale. I ragazzi della scuola di Amici 2017 non mostrano rispetto nei confronti dei docenti del talent show e Lo Strego è solo l’ultimo in ordine di tempo a dover rispondere delle sue azioni a lezione.

BRAGA VS LO STREGO – il video

Braga non ha apprezzato le risatine del cantante e ha reagito alla sua assoluta mancanza di rispetto dichiarando: “Per me sei fuori”. Attimi di panico nello studio di Amici di Maria De Filippi. Cosa intende il professore di canto?

Calmi tutti! Braga non intende proporre Lo Strego per l’eliminazione. Maria De Filippi gli chiede di spiegare il provvedimento disciplinare e Alex conferma che si tratta solo di una punizione momentanea che non comporterà l’esclusione del ragazzo dal programma.

Lo Strego è giudicato inschierabile. Non potrà esibirsi nella puntata di Amici 16 in onda il 25 febbraio su Canale5 ma potrà conservare il banco nel talent show in vista degli esami e delle sfide per l’accesso al serale. La sua permanenza nella scuola non è a rischio ma oggi non canterà.

Fabrizio Moro prova a prendere le difese del cantante: il provvedimento di Braga è forse eccessivo. La Celentano, invece, sostiene la causa del collega: i ragazzi dell’edizione 2017 di Amici sono indisciplinati e poco rispettosi del corpo docenti.

⚠️ A causa di un provvedimento disciplinare Lo Strego in questa puntata non si esibirà! ?

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Sabato 25 febbraio 2017