Robbie Williams ai BRIT Awards 2017 celebra The Heavy Entertainment Show con un medley (video)

L'esibizione di Robbie Williams ai BRIT Awards 2017 è un medley celebrativo del suo ultimo album The Heavy Entertainment Show

robbie williams ai brit awards 2017

INTERAZIONI: 55

L’esibizione di Robbie Williams ai BRIT Awards 2017 ha confermato alla O2 Arena di Londra chi è il Re del Pop Britannico: il cantante, ospite speciale della cerimonia, ha mandato in visibilio la folla esibendosi con The Heavy Entertainment Show, Love My Life, Mixed Signal, tutti brani tratti dall’ultimo album in studio The Heavy Entertainment Show.

Pur non avendo ricevuto alcuna nomination per quanto riguarda l’edizione 2017 dei BRIT Awards, ma solo il premio ad honorem Global Success, Robbie Williams è stato recentemente insignito di uno dei più prestigiosi premi britannici: nel mese di novembre ha infatti ritirato il BRITs Icon Award, premio alla carriera assegnato prima solo a Elton John e David Bowie. Con una quota di diciotto statuette in totale, tredici da solista e cinque con i Take That, Robbie Williams è quindi entrato di diritto nell’Olimpo dei BRIT Awards in quanto artista più premiato di sempre.

In quanto “Icona dei BRIT Awards”, l’esibizione di Robbie Williams ai BRIT Awards 2017 doveva essere esplosiva, coinvolgente e soddisfacente per tutti i fan, e così è stato: Robbie ha celebrato il suo 18° premio ai BRIT Awards proponendo al pubblico tre brani estratti da The Heavy Entertainment Show.

Curiosa la scelta di Robbie di non cantare Party Like a Russian, singolo che ha fatto da apripista all’album, così come la decisione di proporre solo brani recenti anziché cantare qualche canzone famosa del suo passato, come She’s the One, Feel o l’immortale Angels.

C’è molta Italia nel 2017 di Robbie Williams: l’artista è stato ospite al Festival di Sanremo 2017, dove si è fatto ricordare per il bacio rubato a Maria De Filippi, e al late show E Poi C’è Cattelan, dove con il presentatore Alessandro Cattelan si è lasciato andare a discorsi e confessioni private. Robbie tornerà nel Bel Paese in estate, con ben due date del suo The Heavy Entertainment Show Tour: a Verona il 14 luglio e a Barolo il 17 luglio.

https://www.youtube.com/watch?v=PvHLOVqvfBE