James Blake in Italia nel 2017, dagli I-Days a Firenze con i Radiohead: biglietti in prevendita

Un secondo evento per James Blake in Italia nel 2017: dopo gli i-Days, confermato un nuovo evento con i Radiohead.

james blake in italia nel 2017

INTERAZIONI: 7

James Blake sarà in Italia nel 2017 per un nuovo evento con i Radiohead. Il giovane artista britannico sarà nel nostro paese anche in occasione degli i-Days di Monza, ancora con il gruppo di Thom Yorke, per poi replicare con l’evento del 14 giugno al Parco delle Cascine di Firenze.

I biglietti per assistere allo show di James Blake in Italia nel 2017 sono disponibili sul circuito TicketOne al costo di 60 € (posto unico), escluso il costo dei diritti di prevendita. Per chi volesse assistere allo spettacolo di Firenze, la data da segnare sul calendario è quella del 14 giugno, a due giorni dagli i-Days che invece sono programmati per il 16 giugno. I biglietti per Firenze e Monza sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

Tutti quelli che acquisteranno il biglietto con consegna tramite Corriere Espresso, avranno accesso anche al fan ticket. Se si sceglie di acquistare con questa formula, occorre ricordare che la presa in carico dell’ordine da parte del vettore avviene a circa 20 giorni di distanza, anche se in ogni caso viene garantita la consegna in tempo utile per l’evento in programma. L’acquisto massimo di biglietti per James Blake in Italia 2017 è fissato in numero di 4 (per l’evento di Firenze), mentre per quello di Monza rimane quello prefissato di 6 pezzi.

Già confermato per gli i-Days di Monza, James Blake approfitta dell’occasione per dare vita a un nuovo spettacolo ricco di successi del suo repertorio. Il giovane artista britannico, sulle scene dal 2011, ha già pubblicato i primi tre album della sua carriera, partendo dal disco omonimo James Blake per continuare con Overgrown e The Colour in Anything rilasciato a maggio 2016.

Gli eventi in programma con i Radiohead saranno quindi l’occasione più adatta per sentire dal vivo il talento di questo giovane artista che promette bene, ma sarà anche l’opportunità, per i già numerosi fan, di assistere a uno spettacolo imperdibile.