Una staffetta da record per l’intervista a Raige e Giulia Luzi sulla bicicletta di OM (video)

Ecco l'intervista a Raige e Giulia Luzi che pedalando per l'iniziativa benefica di OptiMagazine si sono divertiti a rispondere alle domande dei Simons: guarda il video!

Raige e Giulia Luzi a Sanremo

INTERAZIONI: 12

Nella giornata di oggi arriva anche l‘intervista a Raige e Giulia Luzi, reduci purtoppo dall’eliminazione che ieri sera li ha visti protagonisti, insieme curiosamente all’altra coppia in gara tra i Big, quella formata da Nesli e Alice Paba. Il loro debutto al Festival di Sanremo con il brano Togliamoci la voglia non è stato molto fortunato ma i due non si perdono d’animo: ce l’hanno dimostrato con la loro energica staffetta sulla bicicletta di OM, che ha permesso loro di conquistare il record dei chilometri percorsi, detenuto finora dalla frizzante Lodovica Comello!

I protagonisti di Sanremo 2017 stanno pedalando in questi giorni per aiutare OM a donare strumenti musicali all’orchestra dell’Associazione Sanitansamble.

La prima a salire sulla bici è stata Giulia Luzi, che anche se ha dichiarato subito di non essere allenata, ha dato comunque un ottimo contributo all’iniziativa benefica. I Simons le hanno chiesto chi si sta occupando di gestire le sue pagine social in questo periodo così frenetico:

” Li sto gestendo io perchè ho veramente molta voglia di parlare in prima persona con le persone che mi seguono, soprattutto in questo momento che per me è magico quindi mi va di condividerlo il più possibile […] Mi mancherà questa settimana!”

Rimanendo in tema di social, è arrivato poi il turno anche di Raige, di cui abbiamo scoperto che il suo ultimo post è un retweet di una delle tante interviste fatte in questi giorni così ricchi di appuntamenti.

Raige e Giulia Luzi a Sanremo

Tornando a Giulia, se la immaginassimo scappare in bici dopo aver appena scippato una canzone a qualche suo collega, ha raccontato che le piacerebbe rubare Dancing di Elisa, che è stata anche la colonna sonora del celebre film A time for dancing. Guardando il video potrete anche gustarvi un meraviglioso accenno che ha intonato per i Simons!

L’ultima domanda di questa divertente intervista a Raige e Giulia Luzi è stata nuovamente per il rapper torinese che ha svelato la volta in cui avrebbe dovuto frenare ma non lo ha fatto:

“Avrei dovuto frenare in un rapporto amoroso con una ragazza. […] Avrei dovuto tagliare la storia ma non l’ho voluto fare, più per attaccamento alla quotidianità che per amore vero”

Anche se non potremmo più ascoltare Togliamoci la voglia nella gara dei Big, il brano è già uno dei più passati dalle radio italiane e siamo sicuri che sentiremo a lungo parlare di questi due bravi artisti.