Il sensuale video di Togliamoci la voglia di Raige e Giulia Luzi alla ricerca del riscatto a Sanremo 2017

Dopo lo sfortunato debutto di ieri sera che li ha visti finire nella zona a rischio eliminazione, ecco il video di Togliamoci la voglia di Raige e Giulia Luzi

video di Togliamoci la voglia di Raige Giulia Luzi

INTERAZIONI: 7

In attesa di scoprire se questa sera potranno rientrare o meno in gara, è stato pubblicato anche il video di Togliamoci la voglia di Raige e Giulia Luzi.  Una partenza sfortunata per questa inedita coppia che era anche all’esordio assoluto al Festival di Sanremo. Già l’ordine di uscita non li aveva premiati facendoli esibire come ultimi tra gli undici Big di ieri sera e successivamente si sono ritrovati anche nella zona rossa a rischio eliminazione, insieme a Bianca Atzei e all’altro duo composto da Nesli e Alice Paba. Qualcosa non ha quindi convinto il pubblico a casa e i giornalisti della Sala Stampa, ma potranno già rifarsi con il ripescaggio di stasera che riporterà in gara quattro canzoni.

Nel frattempo è stato però già pubblicato il video di Togliamoci la voglia di Raige e Giulia Luzi, in cui li vediamo scatenarsi durante una festa al ritmo coinvolgente del loro brano, scritto dallo stesso Raige insieme a Zibba, Antonio Iammarino e Luca Chiaravalli. Grande sensualità all’interno della clip, soprattutto per quanto riguarda Giulia che vuole farci dimenticare il suo passato da dolce ragazza della porta accanto, che abbiamo imparato a conoscere in diverse fiction.

L’affiatamento tra i due è evidente tanto da scatenare già i commenti del popolo del web, che si chiede se tra i due ci sia solo un rapporto professionale o ben altro. Entrambi hanno ribadito più volte che si tratta solo di una bellissima amicizia nata in uno studio di registrazione e nulla di più, ma chissà che non possa trasformarsi un giorno anche in un sodalizio nella vita privata!

Il brano sanremese è contenuto negli album di entrambi, in uscita domani, venerdì 10 febbraio. Alex-Sanremo edition e Togliamoci la voglia ospiteranno anche la cover che i due giovani artisti avrebbero dovuto presentare stasera, C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones di Gianni Morandi.