Bastille in Italia nel 2017, a Cattolica e Torino: biglietti in prevendita su TicketOne

Bastille in Italia nel 2017 per due eventi a luglio: tutti i dettagli!

I Bastille a Pistoia

INTERAZIONI: 11

Indipendente Concerti annuncia due concerti dei Bastille in Italia nel 2017. La band sarà live nel mese di luglio per due spettacoli che si terranno il 2 all’Arena della Regina di Cattolica (Rimini) e il 4 al GruVillage di Grugliasco (Torino).

I Bastille hanno conquistato il pubblico con l’album di debutto Bad Blood, rilasciato nel 2013. Con oltre 4 milioni di copie vendute è stato al numero uno della classifica britannica per tre settimane consecutive ed include la hit Pompeii, premiata da Billboard come la migliore canzone rock del 2014.

A settembre il gruppo è tornato in scena con il secondo lavoro discografico, Wild World, che ha debuttato al primo posto della classifica britannica e nella Top 10 dei dischi più venduti in Italia.

A luglio saranno in concerto in Italia per due concerti-evento in programma rispettivamente all’Arena della regina di Cattolica il 2 luglio e al Gruvillage di Grugliasco il 4 luglio.

I Bastille sono Dan Smith, Kyle Simmons, Will Farquarson e Chris Wood.

Di seguito tutti i dettagli sui concerti dei Bastille in Italia nel 2017:

DOMENICA 2 LUGLIO 2017
CATTOLICA (RIMINI) @ ARENA DELLA REGINA
Prezzo biglietti:
Posto unico € 32,00 + diritti di prevendita

4 LUGLIO 2017
GRUGLIASCO (TORINO) @ GRUVILLAGE
Prezzo biglietti:
Posto unico € 25,00 + diritti di prevendita

I biglietti saranno disponibili su www.iovado.club dalle ore 10:00 di mercoledì 8 febbraio in anteprima pre-sale. Dalle ore 10:00 di giovedì 9 febbraio saranno disponibili online su TicketOne e via call center. In tutti i punti vendita TicketOne saranno disponibili dalle ore 10.00 di venerdì 10 febbraio.

Nel corso dei due concerti in Italia, i Bastille presenteranno le canzoni contenute nell’album  Wild World, in aggiunta ai successi del disco d’esordio Bad Blood tra i quali il tormentone Pompeii. I prezzi dei biglietti non sono ancora noti. Continuate a seguirci per tutti i dettagli!