Serkan Çayoğlu e Özge Gürel fidanzati? La conferma nei video del compleanno dell’attrice di Cherry Season!

Serkan Çayoğlu e Özge Gürel stanno insieme e i fan non hanno alcun dubbio: le prove alla festa di compleanno dell'attrice turca


INTERAZIONI: 117

Serkan Çayoğlu e Özge Gürel fidanzati? Questo  il dubbio che potrebbe aver trovato certezza nelle ultime ore. Proprio mentre tutti noi guardavamo C’è Posta per Te per vedere la sorpresa con ospite Serkan Çayoğlu, sui social succedeva di tutto.

Non stiamo parlando dei commenti al ritorno su Canale 5 del bell’attore turco di Cherry Season, ma di quello che stava succedendo ad Instanbul dove, proprio allo scoccare della mezzanotte (ora locale), Serkan Çayoğlu festeggiava il compleanno di  Özge Gürel.

Già nelle scorse settimane vi avevamo parlato dei rumors riguardo ad una loro relazione e, secondo alcuni, anche ad un fidanzamento ufficiale, ma questa volta tutto sembra ormai ufficialmente confermato.

Serkan Çayoğlu e Özge Gürel fidanzati? I fan non credono più che i due siano solo amici come più volte hanno voluto ribadire per non confermare la loro storia d’amore ma dopo quello che abbiamo visto sui social nelle scorse ore ormai sembra che non ci sia alcun dubbio.

Serkan Çayoğlu ha fatto preparare una torta alla sua “collega” con su scritto “Buon Compleanno amore mio” e per tutta la serata l’ha tenuta in braccio e tra le braccia come solo Ayaz di Cherry Season sa fare. I due erano in compagnia di amici ma non si sono mai staccati né durante la cena e né al momento dello spegnimento delle candeline.

Anche in questo momento importante Serkan Çayoğlu e Özge Gürel erano attaccati e questo confermerebbe la loro storia. I due si sfiorano, si guardano e si tengono abbracciati proprio come abbiamo visto fare ad Ayaz e Oyku in Cherry Season e questo non ha fatto altro che fare impazzire le fan ormai sicure che la soap turca abbia compiuto il miracolo!

Nessuno dei due ha commentato quello che è successo e nemmeno i commenti dei fan ma poco fa la bella Ozge ha deciso di ringraziare i fan italiani che le hanno fatto avere diversi regali nel giorno del suo compleanno. Ecco il suo post: