How to Get Away with Murder 3×11 deve spiegarci qualcosa: Frank è colpevole? Trama, promo e foto

L'episodio 3x11 di How to Get Away with Murder, in onda giovedì 2 febbraio, dovrà chiarire il ruolo di Frank nell'omicidio di Wes


INTERAZIONI: 7

Dopo l’episodio 3×10, andato in onda lo scorso 26 gennaio, per How to Get Away with Murder è ora di ritrovare il suo ritmo frenetico scandito da colpi di scena e rivelazioni inaspettate: con l’episodio 3×11 “Not Everything’s About Annalise”, in onda negli Stati Uniti giovedì 2 febbraio, la serie dovrà spiegare il reale coinvolgimento di Frank nell’omicidio di Wes.

Il finale dell’episodio “We’re Bad People” ci ha infatti rivelato che Frank ha deciso di costituirsi alla polizia, confessando l’omicidio di Wes: subito dopo, un flashback ha mostrato come Wes sia effettivamente salito sull’auto di Frank dopo essere uscito dalla centrale dove aveva appena rifiutato l’immunità. Dove siano andati e cosa si siano detti, oltre che come si sia concluso il loro incontro, è ancora un mistero.

Annalise, intanto, è ancora dietro le sbarre, accusata dell’omicidio del Cucciolo e dell’incendio che ha distrutto la sua stessa casa: dopo che le prove della procuratrice Atwood sono risultate così schiaccianti da persuadere il giudice a negarle la scarcerazione su cauzione, la confessione di Frank spariglierà le carte in tavola una volta per tutte?

La trama di How to Get Away with Murder 3×11 “Not Everything’s About Annalise” è la seguente:

UNA CELLA DI PRIGIONE NON È IL POSTO DOVE FARE AMICIZIA, IN HOW TO GET AWAY WITH MURDER DI ABC. Annalise raggiunge il punto di rottura mentre lotta per adattarsi alla sua nuova realtà dietro le sbarre, ma una confessione a sorpresa riguardo l’omicidio di Wes potrebbe cambiare tutto. Nel frattempo, i Keating 4 ritrovano la libertà nel rischiare mentre scoprono che le indagini della procura sono ben più grandi di quanto immaginassero.

How to Get Away with Murder è in onda negli Stati Uniti ogni giovedì sera nella cosiddetta serata TGIT (“Thank God It’s Thursday”), insieme a Grey’s Anatomy 13 e a Scandal 6.