Lele Esposito in ascensore al centro commerciale per una geniale iniziativa sulle note di Pino Daniele, Adele, Endrigo (video)

Sali in ascensore e... incontri Lele! Le reazioni dei clienti di un centro commerciale di Napoli.


INTERAZIONI: 8

Lele Esposito in ascensore al centro commerciale suona la chitarra e si diverte ad osservare le reazioni dei casuali clienti che si alternano all’interno di un improvvisato palcoscenico d’eccezione.

Il cantante napoletano è in gara al Festival di Sanremo 2017 nella categoria delle Nuove Proposte. Presenterà il brano Ora Mai, escluso dal live improvvisato in ascensore che ha invece incluso alcune cover tra le quali Napul’è di Pino Daniele.

Immancabile nel repertorio di Lele Esposito in ascensore al centro commerciale, Napul’è ha risuonato chitarra e voce insieme a Io che amo solo te di Sergio Endrigo. Spazio anche alla musica internazionale con Adele e una complicatissima prova sulle note di Rolling in the deep.

Non tutti hanno riconosciuto Lele Esposito: qualcuno lo ha associato al manifesto promozionale alle sue spalle, altri lo hanno osservato con diffidenza alternarsi tra un accordo di chitarra e un acuto ma tra i clienti del centro commerciale c’è anche un gruppo di fan.

Con Lele Esposito, le ragazze cantano l’inedito che l’artista ha presentato ad Amici di Maria De Filippi: La strada verso casa.
Solo una è la persona che ha il coraggio di porre a Lele Esposito la fatidica domanda: Perché proprio l’ascensore?

Il cantante risponde: “L’ascensore ha una bella acustica”. Per questo motivo l’ha scelto per divertirsi e suonare qualche pezzo in una location decisamente non tradizionale.

In ascensore al centro commerciale con la mia chitarra. Ecco come ha reagito Napoli…

In ascensore al centro commerciale con la mia chitarra. Ecco come ha reagito Napoli…

Pubblicato da Lele su Mercoledì 1 febbraio 2017

Il singolo sanremese di Lele anticipa l’album Costruire 2.0, la nuova versione del disco Costruire disponibile da venerdì 10 febbraio.

TRACKLIST COSTRUIRE 2.0

La Nostra Distanza
Senza Paura Di Sorridere
Ora Mai
Cosi Com’è
Adesso E Sempre
L’Ho Voluto Io (alternative version)
La Strada Verso Casa
Screamin’ It Loud
Through This Noise
Love Me Now
Christmas Night With You
We Will Carry On

 

Lele Esposito e Gemeliers tra gli ospiti dello SlimeFest: cast e biglietti in prevendita