Ermal Meta in tour dopo il Festival di Sanremo 2017: info biglietti in prevendita

Ermal Meta annuncia il primo appuntamento con i live a partire dal 7 maggio all'Alcatraz di Milano: i biglietti sono già in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

Ermal Meta rilascia secondo singolo

INTERAZIONI: 146

Il tour di Ermal Meta parte dall’Alcatraz di Milano? La prima data dopo il Festival di Sanremo 2017 è stata già annunciata e, contestualmente, è iniziata la corsa al biglietto. Il cantautore albanese si esibirà sul palco dell’Alcatraz di Milano il 7 maggio 2017, con biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i circuiti abilitati.

La nuova stagione dei live dell’artista di Umano arriva dopo il successo della scorsa annata, che lo ha portato in giro per l’Italia a supportare il suo primo disco di inediti da solista. Con Vietato Morire, Ermal Meta si prepara quindi a una nuova tornata di concerti che potrebbe coinvolgere ancora più fan, raccolti grazie alla partecipazione a Sanremo 2017 tra i Campioni.

Non che avesse bisogno di Sanremo per avere un fan base di tutto rispetto: com’è noto, Ermal Meta può già contare su un fittissimo stuolo di fan che lo accompagnano in ogni sua esperienza, con tutto il supporto che merita. È quindi una bella storia di condivisione, quella tra i fan e “Vento di Montagna”, che ha raggiunto il suo massimo nella giornata del 31 gennaio con la pubblicazione del testo che porterà al Festival di Sanremo 2017.

La prevendita per i biglietti per assistere al concerto sono disponibili su TicketOne, tramite call center e nei punti vendita, ma anche sul sito di Mescal www.mescalmusic.com. La corsa al ticket è già iniziata, quindi è opportuno monitorare le piattaforme di vendita per sperare di accaparrarsi uno dei biglietti per Vietato Morire Tour, che prevede un posto unico al prezzo di 20,70 €, al net dei costi dei diritti di prevendita.

Il prossimo e attesissimo appuntamento con Ermal Meta è fissato per il 7 febbraio 2017 sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. A un anno da Odio Le Favole, l’artista albanese tenta la scalata al primo premio con uno dei brani più potenti della prossima kermesse.

7 Maggio ALCATRAZ – MILANO

Pubblicato da Ermal Meta su Martedì 31 gennaio 2017