Sfida di velocità Huawei P8 Lite 2017 vs Samsung Galaxy A5 (2017): la sentenza in video

Sempre più convincente l'ultimo arrivato in casa Huawei. Eccolo protagonista di un primo confronto diretto

Huawei P8 Lite 2017

INTERAZIONI: 111

Uno dei device maggiormente discussi in questi giorni nel panorama degli smartphone Android è senza ombra di dubbio il cosiddetto Huawei P8 Lite 2017. Arrivato da pochissimo sul mercato, infatti, pare che il dispositivo abbia avuto un ottimo impatto sul mercato, complice un prezzo che è sceso immediatamente al dì sotto della soglia dei 200 euro grazie alle prime promozioni da parte di noti store online.

Oltre ad un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, però, va detto che il nuovo Huawei P8 Lite 2017 si fa rispettare anche dal punto di vista delle prestazioni. Vedere per credere quanto emerge da un video estremamente interessante che mette l’uno contro l’altro lo stesso Huawei P8 Lite 2017 ed il Samsung Galaxy A5 (2017), visto che quest’ultimo è considerato da diversi utenti ed addetti ai lavori uno degli smartphone più performanti per questa fascia di prezzo.

Come spesso avviene in questi casi, le differenze tra due prodotti che appartengono alla stessa categoria sono minime, ma dal punto di vista dell’immagine a Huawei farà sicuramente piacere che il proprio Huawei P8 Lite 2017 sia in grado di chiudere una serie di operazioni in circa 68 secondi, due in meno del suo rivale diretto. Del resto, gli utenti seguono con attenzione crescente questi speed test e le varie ottimizzazioni assicurate al nuovo modello di recente lanciato sul mercato vanno comunque sottolineate.

Staremo a vedere se le vendite dello stesso Huawei P8 Lite 2017, saranno degne dei suoi predecessori, perché il successo mondiale di questo brand, prima ancora dei suoi suoi top di gamma, è dovuto a device che in questi due anni hanno avuto la capacità di dominare la fascia media del mercato. Chiaro il riferimento a Huawei P8 Lite e Huawei P9 Lite. Qui di seguito la sfida video con il Samsung Galaxy A5 (2017).