NCIS su Rai2 tra terroristi, bombe e giovani reclute: trame e foto episodi del 29 gennaio

Domenica 29 gennaio torna l'appuntamento con NCIS su Rai2, con due episodi della 12 stagione: anticipazioni e foto degli episodi 12x22 e 12x23

ncis su rai2

INTERAZIONI: 7

NCIS su Rai2 tornerà anche nella serata di questa domenica 29 gennaio: sul secondo canale saranno infatti trasmesse due repliche della dodicesima stagione della serie crime di CBS, precisamente gli episodi 12×22 “Odio virtuale” (“Troll” in originale) e 12×23 “Bambini sperduti” (“The Lost Boys”).

Dallo scorso 20 novembre sono infatti in onda le repliche di NCIS 12: dopo che la tredicesima stagione della serie è terminata domenica 13 novembre, Rai2 ha cominciato a trasmettere gli episodi della seconda metà della dodicesima stagione.

Nel primo dei due episodi, la squadra dell’NCIS lavorerà insieme all’agente speciale Ned Dorneget della sezione cyber per investigare sull’assassinio di un’ufficiale di Marina trovata morta con la gola tagliata: Gibbs e gli altri faranno alcune ricerche sulle sue attività da computer, e le indagini porteranno alla scoperta di un’organizzazione per il reclutamento di giovani terroristi. In seguito, Gibbs proverà a convincere uno dei ragazzi ad arrendersi, ma il giovane si suiciderà facendo esplodere una bomba: l’episodio terminerà con un cliffhanger, che non svela immediatamente lo stato di salute del capo della squadra dell’NCIS.

La serata continuerà poi con l’episodio 12×23, durante il quale le indagini della squadra si concentreranno sul gruppo terroristico “La Chiamata”, il cui scopo è quello di reclutare ragazzi e bambini per trasformarli in terroristi. Gibbs, DiNozzo e Bishop si daranno da fare per scovare uno dei principali reclutatori e si imbatteranno in una recluta, un ragazzino di nome Luke Harris. McGee e Dorneget, per seguire un’altra pista sull’organizzazione, voleranno in Egitto, dove tuttavia si consumerà una terribile tragedia per tutta la squadra dell’NCIS. Entro la fine dell’episodio, infine, le indagini porteranno alla scoperta di un piano del gruppo “La Chiamata” per bombardare le più importanti città del mondo con delle speciali mine modificate.

L’appuntamento con NCIS su Rai2, e quindi con gli episodi 12×22 “Odio virtuale” e 12×23 “Bambini sperduti”, è per la serata di domenica 29 gennaio a partire dalle 21:00.