Nuovi gameplay di Injustice 2 dalla Beta: ora tocca a Supergirl vs Atrocitus (video)

Kara Zor-El contro il micidiale criminale galattico: ancora botte da orbi nel nuovo gameplay di Injustice 2.


INTERAZIONI: 10

Nelle ultime ore il web pullula di nuovi video gameplay direttamente dalla Beta di Injustice 2, disponibile oltreoceano e attualmente in fase di analisi da parte della stampa specializzata. Oggi vi abbiamo già mostrato succulente porzioni di gioco con protagonisti Batman e Superman: questa volta tocca a un’altra figlia di Krypton, ovvero Supergirl: la cugina di Superman, in video, è alle prese con il temibile Atrocitus. Nulla di nuovo, in realtà, rispetto alle primissime apparizioni del gioco in termini di gameplay: quel che salta all’occhio sono i contenuti (i costumi disponibili, ad esempio) e la ricchezza del motore grafico, enormemente più definito rispetto ai primi video di Injustice 2 mostrati in estate.

Il video è disponibile sul canale You Tube di Gamespot ed è estrapolato dalla Beta Online di Injustice 2. Supergirl sfodera tutto il suo moveset per sconfiggere Atrocitus, dimostrandosi un personaggio (per forza di cose) molto simile a Superman. Dal canto suo Atrocitus, storico arci-nemico di Lanterna Verde, combina il potere della Lanterna Rossa a una formidabile forza bruta.

Supergirl e Atrocitus, insieme a Superman e Batman, sono solo alcuni dei tanti personaggi giocabili di Injustice 2: il picchiaduro sviluppato da Nether Realm Studios avrà anche i vari Wonder Woman, Flash, Harley Quinn, Deadshot, Poison Ivy, Bane, Gorilla Grodd, Robin, Blue Beetle e molti altri supereroi e supercattivi targati DC Comics.

Injustice 2 uscirà il 18 maggio in Italia per PS4, Xbox One e PC. Sarà il sequel diretto di Injustice: Gods Among Us (qui la nostra analisi del trailer “Dualismo”) e riprenderà la trama del predecessore, con gli eroi della Justice League provenienti da una Terra alternativa e coinvolti in un conflitto interno scatenato dalla pazzia di Superman: dopo aver perso Lois per mano del Joker e ucciso il clown per vendetta, l’ultimo figlio di Krypton perde la ragione e piega il mondo alla sua volontà, instaurando una tremenda dittatura – e sembra che Kara Zor-El, sua cugina, lo affiancherà. Solo pochi eroi, guidati da Batman, proveranno a opporre resistenza. Il tutto mentre il perfido Brainiac tira le fila da dietro le quinte…

Injustice 2 avrà anche due edizioni speciali: la Digital Deluxe Edition e la Ultimate Edition. Ognuna di essere introdurrà un diverso numero di combattenti e costumi.