Dragon Ball Xenoverse 2 mostra il DB Super Pack 2: ecco un gameplay di Champa e Vados (video)

Le abilità di Champa e Vados in un video gameplay esclusivo.


INTERAZIONI: 13

Il DB Super Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2 sarà rilasciato nel mese di febbraio, ma Bandai Namco offre ai giocatori un primo sguardo ai suoi contenuti più succulenti, ovvero i personaggi giocabili che saranno introdotti dal DLC. Nello specifico parliamo di Champa e Vados, rispettivamente il dio della distruzione e la sua assistente del Sesto Universo. Ecco il video, che racchiude i due gameplay, gentilmente offerto dal canale You Tube di Anime Games Online.

Come lasciavano già presagire gli screenshot rilasciati sul DB Super Pack 2, viene confermato che Champa e Vados avranno un moveset esclusivo e con pochi punti in comune con i loro fratelli del Settimo Universo – ovvero Lord Beerus e Whis. Champa utilizza combo non particolarmente veloci ma estremamente potenti ed efficaci e potrà utilizzare una micidiale Tecnica Suprema che gli permetterà di comandare a distanza un raggio di energia.

Vados, invece, ha tutta l’aria di essere una versione più veloce e versatile di suo fratello Whis – il che ha senso, considerato che è sua sorella maggiore e potenzialmente ancora più forte. Le sue mosse si basano sull’utilizzo del bastone e di sfere di energia da esso prodotte, compresa quella che sembra essere una devastante Tecnica Suprema ancora più potente di Sinfonia della Distruzione, mossa utilizzata da Whis.

Nel video gameplay si può osservare anche un ulteriore contenuto del DB Super Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2: il livello “Pianeta senza nome”, che fa da scenario al torneo organizzato da Beerus e Champa tra i guerrieri più potenti degli Universi 6 e 7.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile dal 27 ottobre 2016 per PS4, Xbox One e PC (qui la nostra recensione). Il DB Super Pack 1 è già disponibile come DLC standalone, ma potete anche abbonarvi al Season Pass per assicurarvi tutte e 4 le espansioni del picchiaduro sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco.