Previsto un livestream di Injustice 2 oggi 24 gennaio: come seguire la diretta e a che ora (link)

Superman e soci in azione stasera, l'appuntamento è sul canale Twitch di Nether Realm.


INTERAZIONI: 7

C’è grande attesa per Injustice 2, ma fino alla release prevista per maggio l’unico elemento di consolazione per gli appassionati sono i trailer e i video gameplay. Nether Realm Studios lo sa bene e, per alimentare l’hype dei propri fan, oggi 24 gennaio terrà un livestream dedicato a una dimostrazione gameplay del picchiaduro dedicato ai supereroi DC Comics. Ecco il link per seguirlo e a che ora per non perdersi alcun dettaglio su Injustice 2.

Il livestream di Injustice2 si terrà questa sera alle ore 21:00, sul canale ufficiale Twitch di Nether Realm Studios. Qui il link per seguire la diretta streaming, per conoscere ulteriori dettagli sul titolo: dopo l’ultimo trailer pubblicato ci aspettiamo di vedere in azione i nuovi personaggi annunciati – su tutti Bane, Poison Ivy e Robin – poiché i vari Superman, Batman, Supergirl e Wonder Woman hanno già avuto la loro dose di gameplay nei mesi scorsi.

L’annuncio del livestream è arrivato, come sempre, da parte di Ed Boon, il producer del gioco che non manca mai di stuzzicare i propri fan con “cinguettii” su Twitter. In un post pubblicato nelle ultime ore, Boon ha infatti svelato data e orario del livestream, che come detto avverrà oggi 24 gennaio alle 2:00 PM CST, ovvero alle 21:00 ora italiana.

Injustice 2 arriverà sugli scaffali italiani il 18 maggio 2017 per PS4 e Xbox One. Il gioco, come dimostra l’ultimo trailer, sarà un sequel diretto dell’originale Injustice: Gods Among Us e ci porterà nuovamente tra le fila di una Justice League divisa dalla follia di Superman, che dopo la morte della sua amata Lois per mano del Joker ha perso la ragione piegando il mondo alla sua volontà. Toccherà a Batman, Wonder Woman e soci provare a fermarlo, con il malvagio villain Brainiac a tirare le fila dietro le quinte.

Injustice 2 avrà anche due edizioni speciali, comprensive di contenuti esplosivi, mentre tutti coloro che effettueranno il pre-order del titolo riceveranno Darkseid come personaggio giocabile.