Tra gli ospiti anche Nek e J-Ax a Hidden Singer: svelati la messa in onda e il cast completo

Attesi come ospiti anche Nek e J-Ax a Hidden Singer, il nuovo programma musicale in onda su Nove. Ecco quando prenderà il via e il cast completo


INTERAZIONI: 79

Nelle prime puntate saranno ospiti anche Nek e J-Ax a Hidden Singer! Di cosa sto parlando?

Del nuovo programma del Canale Nove, che dal prossimo 23 febbraio andrà in onda in prima serata ogni giovedì.

La conduzione è affidata a Federico Russo, già alla guida di diversi programmi musicali come il talent show The Voice. Già da tempo circolavano voci su questo nuovo format importato nel nostro Paese da Ballandi Multimedia per Discovery Italia e ora ecco finalmente arrivare la conferma della messa in onda. Non solo ospiti come Nek e J-Ax: a Hidden Singer Italia ci sarà spazio anche per Arisa, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Gianna Nannini.

Nel corso dei sei appuntamenti, ciascuno dedicati a uno degli artisti italiani citati, il compito di Federico Russo sarà quello di svelare tutto quello che nel corso di una normale intervista difficilmente si riesce a raccontare, come il rapporto con i propri fan, ricordi e curiosi aneddoti.

Il tutto naturalmente sarà accompagnato dalla musica del protagonista della puntata. Hidden Singer non sarà però un semplice viaggio all’interno della carriera musicale dei sei cantanti, ma sarà anche una festa per i loro fan. E’ previsto infatti anche un divertente spazio in cui saranno proprio loro ad essere messi alla prova: sulle note dei più grandi successi del loro idolo, dovranno individuare in quale delle cabine che saranno presenti in studio si trovi l’originale e in quali invece ci siano solamente degli imitatori.

Già lo scorso novembre erano stati rivelati come primi ospiti Nek e J-Ax. A Hidden Singer Italia ora si aggiungono anche Arisa, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Gianna Nannini.

I due ex coach della squadra blu di Amici sono stati i primi a interpellare tramite i profili social i loro numerosissimi fan, chiedendo di inviare qualsiasi episodio particolare della loro vita, legato alla musica dei due artisti, come follie, buffi episodi o momenti importanti della propria vita.

Nei giorni successivi anche Arisa ha lanciato da Facebook lo stesso appello.