Nuove offerte Gigasconti MediaWorld: prezzo basso Huawei P9 Lite, ASUS ZenFone 3 e Samsung Galaxy S6 Edge

Ritorna di prepotenza la campagna online Gigasconti di MediaWorld, fino al 18 gennaio


INTERAZIONI: 10

Ancora GIGASCONTI MediaWorld, con tante promozioni e sconti validi solo online. Le offerte fungono da oggi fino al 18 gennaio, avete davanti tutto il tempo per approfittarne, e si declinano su smartphone, tablet, PC e smartTV. Come di consuetudine, preferiamo mantenerci nell’orbita dei dispositivi mobili, che sono anche i prodotti risaputamente più quotati.

Partiamo da Huawei P9 Lite (modello Black Vodafone), che potrete portarvi a casa al prezzo di 239.99 euro (trattandosi di una catena affermata, la cifra ci è sembrata davvero ottima, anche se ricordiamo essere valida solo per acquisti online). Su questa linea anche Huawei P9, nelle colorazioni Titanium Grey e Mystic Silver, a 469.99 euro, ed il P9 Plus (Goold e Grey, Vodafone) a 629.99 euro. Discreto anche il costo di ASUS ZenFone 3 (White TIM), in vendita a 329.99 euro.

Ci sarebbe anche il Samsung Galaxy S6 Edge (32 GB, Black TIM) a 419.99 euro (non il prezzo del momento, ma potreste comunque rifletterci, comparando con altre offerte). Le ultime offerte MediaWorld targate GIGASCONTI mettono sul piatto pure  l’LG G5 Smart Edition Silver Vodafone a 349.99 euro, ed il Microsoft Lumia 950 XL Black a 299.99 euro.

Trattandosi di una campagna elettronica, vorrete sicuramente avere notizie relative alle modalità di pagamento: potrete versare la somma direttamente in negozio, avvalendovi dei mezzi classici, oppure in anticipo con carta di credito, bonifico bancario e finanziamento.

Vi consigliamo di visitare direttamente il sito MediaWorld.it per tutti gli altri dettagli sui costi di spedizione ed i tempi di consegna (possibile anche ritirare il prodotto presso il punto vendita più vicino, preventivamente indicato in fase di acquisto, e pagarlo sul posto senza spese aggiuntive, o versare l’importo dovuto in anticipo e fissare un appuntamento col corriere per la consegna a domicilio in data ed orario prestabilito).