Tracklist colonna sonora di 50 Sfumature di Nero, spunta il duetto di Nicki Minaj e Nick Jonas

Ufficiale la colonna sonora di 50 Sfumature di Nero, il secondo film della trilogia erotica record di incassi: ecco la tracklist col duetto di Nicki Minaj e Nick Jonas

50 Sfumature di Nero

INTERAZIONI: 24

Non solo quella tra Taylor Swift e Zayn: una nuova partnership ha fatto la sua comparsa nella tracklist della colonna sonora di 50 sfumature di nero, il sequel del best seller internazionale 50 Sfumature di Nero rilasciato un anno fa.

La tracklist dell’album, che raccoglie tutti i brani della colonna sonora del film, è stata svelata l’11 gennaio dalla rivista americana Entertainment Weekly, che spiega come Danny Elfman, quattro volte candidato all’Oscar, abbia composto le musiche del film, mentre Dana Sano figuri come supervisore musicale.

L’album arriverà in pre-vendita venerdì 13 gennaio, quando uscirà Not Afraid Anymore di Halsey e sarà disponibile per il download immediato il brano di Zayn e Taylor Swift I don’t wanna live forever

Ma la vera sorpresa è la scoperta del duetto Good Didi Good di Nicki Minaj con Nick Jonas: secondo il conduttore radiofonico Mike Adam, il brano sarà disponibile in prevendita da venerdì 13 gennaio, insieme alla colonna sonora, e sarà lanciato ufficialmente come secondo singolo estratto dall’album dal titolo Fifty Shades Darker – Original motion picture soundtrack il prossimo 10 febbraio, alla vigilia dell’arrivo del film nelle sale.

Ecco tutti i brani della colonna sonora di 50 Sfumature di Nero: il secondo capitolo della trilogia erotica di E.L. James, interpretato ancora da Jamie Dornan e Dakota Johnson nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele, è in uscita nelle sale italiane il 14 febbraio.

Le aspettative per le vendite dei brani della colonna sonora di 50 Sfumature di Nero sono enormi, basti pensare che il primo album dedicato alle musiche del film, con le hit di Beyoncé ed Ellie Goulding tra le altre, ha raggiunto il secondo posto della Billboard 200 negli Stati Uniti. Per molti la parte musicale è stata la migliore dell’intera produzione, visto che il film in sé è stato pesantemente stroncato dalla critica  per sceneggiatura, interpretazione e regia.