Gigasconti da Media World: prezzo Asus ZenFone 3 e iPhone 6S giù fino al 31 gennaio

Inizio 2017 più che conveniente. Top di gamma Android ed iOS entrambi al risparmio.

Gigasconti-MediaWorld

INTERAZIONI: 10

Le promozioni Media World di questi primi giorni del 2017 sono più che appetibili. Il prezzo dell’Asus ZenFone 3, senz’altro un top di gamma Android, ma anche dell’iPhone 6S è più che interessante. Sto parlando dei Gigasconti che saranno validi fino al 31 gennaio, ma solo online e non negli store fisici. Ecco nel dettaglio le condizioni.

Parto con l’Asus ZenFone 3 il cui prezzo di listino è 399 euro. Mi riferisco al modello siglato ZE552KL con display da 5,5 pollici, nella colorazione nera e serigrafato TIM. Ora il costo proposto è di 329 euro, con uno sconto di circa 70 euro. Non male per una catena di elettronica. Come sempre per il sito del rivenditore, la consegna in un negozio è completamente gratuita, mentre quella a domicilio comporterà il pagamento di un extra di 5.99 euro (almeno in modalità standard).

Non sei un fan Android e preferisci di gran lunga l’esperienza iOS: anche l’iPhone 6S, del 2015 oramai ma pur sempre un melafonino validissimo, è ad un ottimo prezzo con Media World. Rispetto ai 679,90 euro di costo di listino, scendiamo qui al prezzo di 599 euro, con un risparmio di 80 euro. La versione è quella da 32 GB  (non sarebbe stato di certo un buon affare alla stesse condizioni l’esemplare da 16 GB con memoria oramai ridicola rispetto agli standard di utilizzo comuni). La colorazione è quella oro, pur tanto in voga e la garanzia è europea. Come per l’Asus ZenFone 3, anche qui la consegna è gratuita in negozio ma a poco meno di 6 euro, la spedizione giunge fino a casa.

Come anticipato ad inizio articolo, questi prezzi ribassati per l’Asus ZenFone 3, per l’iPhone 6S ma anche per altri device presenti nella sezione GigaSconti del sito Media World che invito comunque a visitare) saranno attivi fino al 31 gennaio. Ciò non toglie che i pezzi in offerta potrebbero terminare, meglio dunque provvedere al loro acquisto, naturalmente se interessati.