Quello che nascondono i tuoi occhi tra attentati e passioni roventi: anticipazioni 3 e 10 dicembre

Quello che nascondono i tuoi occhi debutta su Canale 5 con una passione struggente tra politica, guerra e sotterfugi


INTERAZIONI: 7

Tutto è pronto per una nuova e struggente storia d’amore in salsa spagnola per la prima serata di Canale 5. Quello che nascondono i tuoi occhi, questo il titolo italiano della serie che prenderà il via oggi, 3 gennaio 2016, sulla rete ammiraglia Mediaset.

La mini serie televisiva in 4 puntate è basata sul romanzo di Nieves Herrero e porta sul piccolo schermo la mitica storia d’amore tra il ministro Ramon Serrano Suner e la Marchesa Llanzol. Lo show andrà in onda quasi in contemporanea con la Spagna dove si è concluso solo poco più di due settimane fa.

Nel cast della serie troviamo Blanca Suárez (Marchesa Llanzol), Rubén Cortada (Ramon Serrano Suner), Emilio Gutiérrez Caba (Francisco de Paula Diez de Rivera, marito della Marchesa), Loreto Mauleon (Zita Polo y Martínez Valdés) e tante altre star della tv spagnola.

Nel primo episodio di Quello che nascondono i tuoi occhi, in onda oggi, 3 gennaio, conosceremo i protagonisti della serie e ai primi avvicinamenti tra i due protagonisti che si conosceranno ad un gala e che finiranno subito per essere attratti l’uno dall’altro. Come cambieranno le cose per loro adesso? Questo primo episodio si concluderà con un attentato ai danni del ministro proprio subito dopo un incontro con la sua amante, morirà?

Nel secondo episodio del 10 gennaio prossimo, dopo aver rischiato di perdere il suo amato Ramon, Sonsoles si confida con il suo amico Cristobal Balenciaga finendo per raccontagli che proprio lui è il suo amante. Balenciaga, dal canto suo, avverte l’amica che se la cosa venisse a galla e diventasse pubblica sarebbe un vero e proprio scandalo.

Toccherà proprio a quest’ultimo indagare su quanto è accaduto al Ministro, è ancora vivo e come farà adesso Sonsoles a incontrarlo?