This War of Mine è tra i titoli Playstation Plus di gennaio 2017: trailer e dettagli su tutti i videogiochi gratis del prossimo mese

Cosa ve ne pare dei primi giochi gratis del 2017?


INTERAZIONI: 7

Come accade sempre negli ultimi giorni del mese corrente, Sony ha rivelato la lista ufficiale dei titoli che comporranno la Instant Game Collection di gennaio 2017: dal Playstation Blog arriva dunque la conferma dei videogiochi gratis validi per tutti gli abbonati al servizio Playstation Plus. Tra questi This War of Mine: The Little Ones per PS4, ma non solo. Approfondiamoli insieme dopo aver guardato il trailer di annuncio, disponibile sul canale You Tube di Playstation.

Days of Tentacle Remastered è la versione migliorata per PS4 e PS Vita dell’originale titolo pubblicato per nel 1993. Si tratta di un puzzle game nel quale i protagonisti, tre sfortunati amici, dovranno collaborare per evitare che il mondo venga conquistato da un’enorme creatura tentacolata. This War of Mine: The Little Ones è la versione per console dell’originale titolo per PC sviluppato da 11 bit studios; i giocatori impersoneranno un gruppo di civili sopravvissuti nelle viscere di una città sotto assedio e dilaniata dalla guerra, che dovranno provare a cavarsela raccogliendo cibo e medicine. Il gioco è disponibile gratuitamente per PS4.

The Swindle, disponibile per PS3 e in cross-play per PS4 e PS Vita, è un’avventura in 2D dai toni steampunk, nel quale un gruppo di ladri dovrà tentare di cavarsela eseguendo rapine e scappando dalle forze dell’ordine. C’è poi Blazerush, disponibile esclusivamente per PS3: si tratta di un videogioco survival racing, nel quale i giocatori potranno competere tra loro in locale oppure online. Ancora, c’è Azkend 2, videogioco disponibile per PS Vita, e Titan Souls, disponibile gratuitamente per PS Vita e in cross-play per PS4: si tratta di un puzzle game indipendente che metterà non poco alla prova le vostre abilità di videogiocatori.

Ecco, in sintesi, la lista completa dei videogiochi gratis validi per il Playstation Plus di gennaio 2017:

Fonte: Playstation Blog.