The Librarians vola in Vaticano, tra troll e oggetti magici: trame episodi del 29 dicembre e 11 gennaio

Nuovo appuntamento con la prima stagione di The Librarians su Paramount Channel: due episodi tra troll e oggetti magici. Trame del 29 dicembre e 11 gennaio.


INTERAZIONI: 7

Stasera nuovo doppio appuntamento con The Librarians su Paramount Channel a partire dalle ore 21:10. Il canale 27 del digitale terrestre trasmetterà l’episodio 5 e 6 della prima stagione, intitolati “… e il pomo della discordia” e “… e le fiabe maledette.” La prima stagione della serie tv è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 7 dicembre al 18 gennaio 2014 sul canale TNT.

The Librarians è attualmente giunta alla terza stagione negli USA, con i restanti quattro episodi che andranno in onda da gennaio 2017. Lo show creato da John Rogers è lo spin-off della trilogia cinematografica The Librarian con protagonista Noah Wyle – che riprende occasionalmente il ruolo del librario Flynn Carsen anche nella serie. Ecco le anticipazioni degli episodi di giovedì 29 dicembre.

Nel primo episodio di The Librarians in onda stasera, “… e il pomo della discordia” (titolo originale And the Apple of Discord, andato originariamente in onda il 28 dicembre 2014), Flynn ritorna con news preoccupanti: due clan del drago sono sul punto di farsi guerra a causa di una disputa su un tesoro scomparso. Ezekiel e Jenkins danno il via a dei negoziati di pace, mentre gli altri viaggiatori si recano a Città del Vaticano, dove scoprono che la Confraternita sta sfruttando la disputa per rubare il misterioso tesoro, ovvero il pomo della discordia.

https://www.youtube.com/watch?v=8gna1ey7vkU

Nel secondo episodio di The Librarians intitolato “… e le fiabe maledette” (titolo originale And the Fables of Doom, trasmesso originariamente il 4 gennaio 2015), i bibliotecari si recano in una piccola città a Washington, dove un camion è stato gettato fuori da un ponte da una mano gigante, che il gruppo sostiene si tratti di quella di un troll. Non solo: i bibliotecari scoprono che gli abitanti della piccola cittadina sono stati trasformati nei personaggi delle fiabe più popolari.

https://www.youtube.com/watch?v=aA9qRDHjFxc

The Librarians tornerà su Paramount Channel l’11 gennaio 2017 con altri due episodi, il 7 e l’8 della prima stagione, intitolati And the Rule of ThreeAnd the Heart of Darkness. Nel primo, i bibliotecari giungono a Chicago, presso la fiera della scienza, in cui sono accaduti diversi incidenti connessi alla magia. Nel secondo, Cassandra e gli altri incontrano una giovane adolescente che chiede loro di aiutarla a salvare i suoi amici, rimasti bloccati in un rifugio magico che occasionalmente dà rifugio ai viaggiatori del tempo.