Bandai Namco presenta tutto il Season Pass di Dragon Ball Xenoverse 2, trailer per il primo DLC sulle note di una sigla familiare

Champa, Vados, Zamasu... e tanto altro!


INTERAZIONI: 18

È in corso il Jump Festa 2017, la convention dedicata ai principali franchise della cultura anime e manga giapponese, a Tokyo. Anche Bandai Namco è presente alla fiera con una corposa lineup di titoli che vi abbiamo già segnalato qualche giorno fa. Tra i videogiochi di punta c’è Dragon Ball Xenoverse 2, che dopo il lancio ufficiale avvenuto il 27 ottobre scorso per PS4, Xbox One e PC (link alla nostra recensione) adesso si concentrerà sui contenuti aggiuntivi. Il publisher ha presentato l’intero Season Pass del gioco, che si preannuncia molto corposo.

Il Pass Stagionale di Dragon Ball Xenoverse 2 sarà composto da ben 4 pacchetti. Il primo è in arrivo il 20 dicembre e includerà Cabbe e Frost, i combattenti dell’Universo 6, come personaggi giocabili. Il secondo DLC Pack, come già trapelato, aggiungerà al roster Champa e Vados, dio della distruzione e angelo dell’Universo 6 e fratelli gemelli rispettivamente di Bills e Whis. I pacchetti DLC 3 e 4 conterranno, invece, Zamasu, Goku Black Super Saiyan Rosé e Vegeth Super Saiyan Blue. Si tratta di personaggi appartenenti all’arco narrativo di Trunk del Futuro e Black Goku: il villain è infatti capace di trasformarsi in Super Saiyan dai capelli rosa, mentre Zamasu altri non è che il Kaioshin dell’Universo 10. Oltre a questi combattenti, ogni DLC Pack introdurrà anche nuove mosse per il proprio Time Patroller, costumi, missioni, maestri e tanto altro.

Bandai Namco ha anche rilasciato un trailer dedicato ai contenuti del DLC Pack 1 e che anticipa quelli del DLC Pack 2. Sulle note di “We Gotta Power”, la seconda sigla giapponese ufficiale di Dragon Ball Z dopo “Cha-La Head Cha-La”, assistiamo a tutti i contenuti dell’espansione: tantissime nuove tecniche per il proprio eroe, Cabbe e Frost, nuovi maestri e missioni da compiere e persino nuove musiche. In più, Dragon Ball Xenoverse 2 ha ricevuto un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori, che comprende Goku Super Saiyan Blue Kaioken X10 e Hit Risvegliato, anch’essi protagonisti nel video sottostante.