Il primo DLC gratis di Dragon Ball Xenoverse 2 è in arrivo domani, tutte le novità

Le abilità di Goku e Hit si aggiornano in linea con il nuovo anime.


INTERAZIONI: 128

Bandai Namco ha rivelato la data di uscita e i contenuti del primo DLC gratuito per Dragon Ball Xenoverse 2: uscirà domani 15 dicembre per PS4 e Xbox One e conterrà nuove versioni di Goku Super Saiyan Blue e di Hit. Per ottenere l’espansione gratuita non dovrete far altro che cercare nella sezione Contenuti Aggiuntivi nel menù sottostante all’icona del gioco, oppure cercare manualmente sugli store online Playstation e Xbox. Il publisher ha anche rilasciato un breve trailer dedicato al DLC.

Goku e Hit sono avversari in Dragon Ball Super, il nuovo anime e manga sequel della storica serie ideata da Akira Toriyama. I due guerrieri si sfidano nel Torneo tra gli Universi 6 e 7 voluto dagli dei della distruzione gemelli, Bills e Champa. Hit è un micidiale assassino del Sesto Universo e ha il potere del controllo temporale: è già un personaggio giocabile in Dragon Ball Xenoverse 2 ed è ottenibile tra i desideri del Drago Shenron. La nuova versione inclusa nel DLC di domani lo renderà giocabile in stato “Risvegliato”, con nuove mosse speciali e supreme.

Goku raggiunge il livello di Super Saiyan God Super Saiyan, abbreviato in Super Saiyan Blue, durante l’allenamento con Whis e affronta in un duello senza esclusione di colpi l’assassino Hit in Dragon Ball Super. La nuova versione dell’eroe inclusa nel DL di domani lo renderà giocabile in versione Super Saiyan Blue Kaioken: tra le nuove mosse del combattente, infatti, ci sarà l’abilità Kaioken che aumenterà di molto le statistiche in battaglia di Goku.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile dal 27 ottobre per PS4, Xbox One e PC. Il 20 dicembre sarà pubblicato il primo pacchetto DLC a pagamento, incluso nel Season Pass del gioco. L’espansione aggiungerà nuove missioni, oggetti, costumi e personaggi giocabili, ovvero i combattenti dell’Universo 6 Cabbe e Frost. Avete letto la nostra recensione del titolo sviluppato da Dimps? Inoltre abbiamo anche provato a fare qualche previsione sui prossimi DLC.