Gli inediti di X Factor 10 nella semifinale dell’8 dicembre: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro tra gli autori

Sono stati comunicati i titoli degli inediti di X Factor 10 che i concorrenti presenteranno durante la semifinale di giovedì 8 dicembre.

Gli inediti di X Factor 10

INTERAZIONI: 59

Sono stati svelati gli inediti dei concorrenti di X Factor 10. Tra gli autori dei brani assegnati ai concorrenti figura anche Giuliano Sangiorgi dei Negramaro che ha scritto l’inedito di Eva Pevarello dal titolo Voglio Andare Fino In Fondo.

I semifinalisti della decima edizione del talent show di Sky Uno, nel corso della prima manche della semifinale, attesa in diretta per giovedì 8 dicembre, presenteranno in anteprima esclusiva i rispettivi inediti, primi singoli che ognuno di loro potrà rilasciare la sera stessa della penultima puntata di X Factor.

Dei cinque concorrenti in gara, solo quattro approderanno alla finalissima di giovedì 15 dicembre ma tutti avranno la possibilità di cantare il proprio inedito.

LE ASSEGNAZIONI DI MANUEL AGNELLI ED ALVARO SOLER

LE ASSEGNAZIONI DI FEDEZ PER LE UNDER DONNE

La nuova canzone, infatti, verrà presentata durante la prima manche, prima della eliminazione provvisoria dalla quale emergerà il nome del concorrente che dovrà definitivamente abbandonare il programma.

Tre brani su cinque sono in lingua inglese, i restanti due in italiano. I due pezzi in italiani appartengono agli ultimi due cantanti della categoria Over in gara.

Andrea Biagioni canterà Il Mare Dentro mentre Eva Pevarello canterà Voglio Andare Fino In Fondo, scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ed arrangiato dagli Afterhours.
Per le Under Donne sono in programma due brani in inglese. Gaia Gozzi presenterà New DawnsRoshelle il pezzo What You Do To Me prodotto da due internazionali molto apprezzati, Merk & Kremont.

Il gruppo di Alvaro Soler, i Soul System canteranno l’inedito She’s Like a Star.

GLI INEDITI DELLA SEMIFINALE DI X FACTOR 10

Andrea Biagioni: Il Mare Dentro
Eva Pevarello: Voglio Andare Fino In Fondo
Gaia Gozzi: New dawns
Roshelle: What you do to me prodotto da Merk & Kremont
Soul System: She’s Like a Star

Le assegnazioni per la semifinale di X Factor 10: i brani di Alvaro Soler e Manuel Agnelli per Gruppi ed Over

In tutti i negozi di musica e in digital download è disponibile la compilation di X Factor 10 che include una selezione di brani presentati dai concorrenti nel corso dell’edizione 2016 del talent show.

Ecco la tracklist!

01. Fake Plastic Tree, Andrea
02. La canzone di Marinella, Caterina
03. Running with the wolves, Daiana Lou
04. L’estate di John Wayne, Diego
05. Wise Up, Eva
06. Latch, FEM
07. Human, Gaia
08. Che fantastica storia è la vita, Les Enfants
09. Sotto casa, Loomy
10. Heavy Dirty Soul, Roshelle
11. The Blower’s Daughter, Silva Fortes
12. All that she wants, SOUL SYSTEM

Le assegnazioni per la semifinale di X Factor 10: Fedez e le canzoni per le Under Donne