Streaming X Factor 10 del 1 dicembre: come guardare video esibizioni su iPhone, Android e gratis su NowTV

Sesto live in vista della finale del 1 dicembre. Per abbonati e non abbonati, tutte le modalità.

X Factor 10

INTERAZIONI: 7

Quasi in dirittura d’arrivo X Factor 10. Lo streaming del sesto live del 1 dicembre promette momenti di forte suspance visto l’avvicinarsi della finale in programnma a Milano il prossimo 15 dicembre. Come guardare le esibizioni di tutti i concorrenti rimasti in gara con i coach Arisa, Manuel Agnelli, Fedez e Soler? Di seguito spiegate tutte le modalità.

Intanto, se sei un abbonato Sky e avrai la possibilità di seguire lo streaming di X Factor 10 solo su iPhone e smartphone Android, allora, potrai beneficiare del servizio SkyGo, disponibile con app per iOS e su Android: inserendo le credenziali del proprio account, potrai partecipare alla visione dell’evento, tenendo a mente però che la lista dei dispositivi compatibili è solo questa, purtroppo.

Preferisci guardare la diretta da computer? Lo streaming con SkyGo è possibile tramite browser Internet Explorer, l’importante è che tu disponga del software Silverlight (naturalmente in download gratuito).

Fin qui le soluzioni per i già abbonati a Sky. Se ancora non hai aderito all’offerta del canale satellitare, ecco che NowTV fa al caso tuo: la internet TV ti consente di vedere tutta la programmazione Sky in diretta e on demand, ma senza i particolari vincoli del pacchetto abbonamento. Ancora, è possibile usufruire di un periodo di prova di 15 giorni dell’intera offerta che ti permetterebbe dunque di guardare lo streaming X Factor 10 dell puntata di stasera 1 dicembre ma anche di quella della prossima settimana in maniera completamente free. Per aderire alla promozione, ecco il link speciifico.

Curioso di guardare le esibizioni di questa sera di X Factor 10? Le assegnazioni dei coach promettono un gran spettacolo: chi sarà il prossimo eliminato dell’edizione di quest’anno e chi invece andrà a gonfie vele verso la finale del 15 dicembre? E allora non prendete impegni, l’appuntamento è fissato fra qualche ora, a partire dalle 20.15 su SkyUno.