Eva a X Factor 10 è una sirena ma non incanta i giudici “con le orecchie di titanio”

Eva tira fuori il suo lato sexy...e una voce che non convince del tutto i giudici con gli Hooverphonic ma grazie a Gino Paoli agguanta il biglietto per la semifinale!


INTERAZIONI: 7

Eva a X Factor 10 nel corso del Sesto Live del primo dicembre 2016 canta Senza Fine di Gino Paoli e Mad about you degli Hooverphonic. Ad assegnarle questi pezzi è stato il suo giudice, quello della squadra degli Over, ovvero il frontman degli Afterhours Manuel Agnelli (che qui potete ammirare con un maglione con la renna per scopi benefici). La gara si svolgerà in due manche, di cui una orchestrale e l’altra scelta dal pubblico stesso del talent di SkyUno. Come se la caverà la ragazza, dalla storia personale forte quanto la sua voce, con questi due brani?

Eva a X Factor 10 nella clip introduttiva si è mostrata tranquilla, nonostante il rischio ballottaggio della scorsa settimana. Questa sera durante il Sesto Live Show comincerà con una versione “molto personale” di Mad About You, universale hit degli Hooverphonic. Ed ecco i pareri dei giudici.

Arisa:Ti ho trovata molto sexy e padrona del palco ma non è stata una delle tue esibizioni migliori
Alvaro Soler:Sono d’accordo, di solito mi arrivi tantissimi stavolta no. Ma sei stata brava lo stesso
Fedez:Questo brano trip-pop ti si addiceva ma ti ho trovato meno efficace anche io questa sera
Manuel Agnelli:Alla fine non posso combattere contro i padiglioni auricolari di titanio. Voglio dire che il modulo vocale di Eva in Italia non ce l’ha nessuno. Lei non ha bisogno di immedesimarsi, lei, semplicemente, è“.

Se volete far continuare il percorso di Eva a X Factor 10 il suo codice è lo 03. Supererà la manche nonostante il parere altalenante dei giudici? Curiosità: nel corso di questa settimana lei e Loomy si sono fatti lo stesso identico tatuaggio, la scritta “Extremo“. Loomy, tra l’altro, è l’ultimo concorrente che si esibisce durante questa prima manche. Ballottaggio anche stasera?

Update, 22.37: Il televoto salva Eva dopo la prima manche, la cantante ottiene così di diritto alla seconda in cui canterà Il Cielo in una stanza di Gino Paoli con un accompagnamento orchestrale.

 

Eva a X Factor 10 canta Senza Fine di Gino Paoli

 

Arisa: Io ho fatto un viaggio in Paradiso, grazie Eva

Alvaro Soler: Anche a me è sembrato di essere in un film. 

Fedez: Vorrei vederti su un range interpretativo diverso, ma sei sempre bravissima.

Manuel Agnelli: “La tua critica fila dritta come un binario, Fedez, ma è il binario ad essere sbagliato. Lei sa fare tanto con la sua personalità e questa è una cosa fondamentale per un’interprete”.

 

Eva a X Factor 10 supera anche la seconda manche grazie al televoto e vola quindi di diritto alla semifinale di giovedì prossimo, quando ci farà sentire il suo primo inedito.