A Edicola Fiore Deborah Iurato canta Think e duetta con Fiorello in I Belong To You

Deborah Iurato è ospite a Edicola Fiore: l'ugola d'oro vincitrice di Tale e Quale Show improvvisa un duetto con Fiorello.

edicola fiore deborah iurato

INTERAZIONI: 72

Edicola Fiore ospita Deborah Iurato. Il martedì di Fiorello e Stefano Meloccaro è inaugurato dall’ugola d’oro della cantante ragusana che, nonostante l’orario, non teme la tonalità di Think di Aretha Franklin e si lancia in un’esibizione dal vivo direttamente dal Bar Ambassador. La vincitrice del Torneo di Tale e Quale Show canta senza preoccuparsi dei bizzarri Blues Brothers che le ballano attorno, stupendo i conduttori in studio che proseguono comunque con la loro insolita rassegna stampa.

In attesa dell’arrivo di Deborah Iurato, Fiorello e Stefano Meloccaro s’immergono nella loro pila di quotidiani – rigorosamente cartacei – per dare conto di tutte le notizie più importanti. A tenere banco, è ancora la campagna referendaria attualmente in corso e il mancato invito di Virginia Raggi al Giubileo. Immancabile anche il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, che ha detto la sua sulla paventato crack di otto banche a seguito della vittoria del No al referendum.

Tra Alberto Tomba e tutti gli altri bizzarri ospiti di Edicola Fiore, arriva anche Deborah Iurato che si prepara all’incalzante scarica di domande alla quale Fiorello sottopone ogni suo ospite. Con una voce come quella di Deborah, Fiorello non poteva che rispolverare la sua passione per il canto e improvvisare un duetto in I Belong To You nei panni di Eros Ramazzotti, brano che la Iurato ha interpretato nell’ultima sua partecipazione a Tale e Quale Show.

L’artista siciliana, reduce dal successo della trasmissione condotta da Carlo Conti, sembra proiettata verso il Teatro Ariston. Già terza classificata dell’edizione 2016 con Giovanni Caccamo in Via Da Qui, la Iurato potrebbe tornare nella Città dei Fiori per ballare da sola e provare a strappare un posto di riguardo a un solo anno dal suo esordio sulle tavole del palco di Sanremo. I Big della prossima edizione del Festival di Sanremo saranno svelati in diretta il 12 dicembre da Carlo Conti, nel corso di Sarà Sanremo, a partire dalle 21,35.