Caccia aperta a Serkan Çayoğlu: Ayaz di Cherry Season all’ombra della Cupola e di Maria De Filippi (Foto e dettagli)

Dettagli e foto della partecipazione di Ayaz di Cherry Season alla registrazione del programma di Maria De Filippi


INTERAZIONI: 10

Niente telefoni e niente foto. A C’è Posta per Te non è stato possibile fare come a Verissimo e i fan di Serkan Çayoğlu non potevano essere più delusi di così. I fortunati che hanno partecipato ieri alla registrazione del programma di Maria De Filippi con ospite proprio il bel Serkan, alias Ayaz di Cherry Season – Le Stagioni del Cuore, sono stati gli unici a poter vedere quello che è successo.

L’attore che ha dato vita ad uno dei personaggi più amati delle soap in onda su Canale 5 (dopo il bel Tristan Castro di Alex Gadea), è tornato in Italia dopo la sua ospitata a Verissimo di qualche settimana fa. All’epoca, Serkan era in compagnia della sua collega (e per alcuni, fidanzata) Özge Gürel ma questa volta a Roma ci è tornato da solo.

Purtroppo non ci sono foto in rete dell’arrivo dell’attore agli studi romani e nemmeno della sua entrata in studio, l’unica cosa che sappiamo è che Serkan era commosso per via della storia alla quale ha preso parte.

L’attore di Cherry Season è stato in studio per fare una sorpresa ad una giovane coppia con alcuni problemi. Il marito non ha un lavoro per via di una malattia alle ossa invalidante e questo ha fatto subito sciogliere Serkan che per loro ha portato delle fedi, dei soldi e anche tanti regali ai loro bambini.

Alla fine della sua sorpresa, il nostro Ayaz ha ballato con la nonna (in studio con la coppia) e lo stesso hanno fatto marito e moglie tra gli applausi della gente e le urla delle fan dell’attore della soap turca. Nessuna notizia sulla sua vita privata e sulla presunta storia con la sua collega e nemmeno sulla sua ripartenza, ma poco fa lo stesso attore ha pubblicato questa foto:

Serkan è ancora a Roma? Lo rivedremo in un altro programma televisivo? Può darsi visto che si parla di una sua possibile partecipazione a Ballando con le stelle. Non possiamo far altro che attendere per scoprire se è vero o meno.