In Gotham 3 arriva James Remar: dal codice di Dexter a quello di Jim Gordon?

James Remar nei nuovi episodi di Gotham 3, ecco i dettagli del nuovo ruolo del famoso e amato "papà" di Dexter


INTERAZIONI: 12

Il vecchio zio Frank Gordon avrà un codice per suo nipote? Questa è la domanda che in queste ore assilla i fan di Gotham 3 visto che in città sta per arrivare James Remar. Il famoso “papà” di Dexter ma, soprattutto del suo famoso codice, sta per fare il suo debutto nella serie tv Fox.

L’attore presterà il volto a Frank Gordon, lo zio di Jim (Ben McKenzie nella serie) e avrà un ruolo regular nella serie che racconta la storia della “nascita” di Batman e gli albori della carriera di Gordon. Il nuovo personaggio è stato annunciato come in grado di poter essere ambiguo, mettendo insieme entrambi i lati dell’essere umano e, soprattutto, di mantenere un segreto.

Questo significa che Frank porterà con sé una rivelazione importante su Gordon e il suo passato? Può essere visto l’uomo ha abbandonato la famiglia dopo il fatale incidente d’auto in cui il padre di Jim perse la vita. Dopo 25 anni, l’uomo torna a galla per stabilire una connessione e instaurare un rapporto con suo nipote, perchè?

Anche lui nasconde un lato oscuro che potrebbe far tremare ancora le fondamenta, già poco stabili, del mondo di Jim Gordon. Il detective sceglierà di salvare la sua città o di tacere sulla sua famiglia? Remar è attualmente impegnato anche in altri progetti e, in particolare, in una serie Hulu e in Black Code della CBS. Per noi amanti delle serie tv non può che essere, e rimanere, colui che ha cercato di imbrigliare la follia omicida del nostro Dexter.

Gotham 3 va in onda attualmente in Usa al lunedì sera e proprio il prossimo 29 novembre andrà in onda l’episodio numero 3×11 dal titolo “Mad City: Beware the Green-Eyed Monster“, il finale di metà stagione. La serie poi tornerà in onda il 16 gennaio per dare il via alla seconda parte della stagione. Non non si hanno notizie certe sulla messa in onda in Italia.