Dal jailbreak iOS 10 ad iOS 10.2, ecco il nuovo calendario per l’uscita del tool

Come stanno le cose a proposito del rilascio del tool? Ecco le ultime notizie trapelate in queste ore

Jailbreak iOS 10.2

INTERAZIONI: 7

Uno degli argomenti caldi in questo periodo è senza ombra di dubbio la data di uscita del jailbreak iOS 10, anche se arrivati a questo punto potrebbe essere più corretto parlare del jailbreak iOS 10.2. Le ultime indicazioni provenienti dal web, dopo il punto della situazione fatto alcuni giorni fa, definiscono infatti un quadro abbastanza chiaro su quello che dovrebbe essere l’approccio da parte degli sviluppatori che si dedicheranno a questo progetto.

Chiaro il riferimento al team Pangu, che avrà il compito di ritagliarsi un ruolo molto importante nelle prossime settimane per mettere a disposizione del pubblico un pacchetto software invocato a furor di popolo. In effetti quanto riportato ad inizio articolo è cruciale per l’argomento centrale di oggi, visto che citando un recente articolo di Valuevalk è possibile capire quali dovrebbero essere effettivamente i futuri scenari di questo mondo.

A quanto pare, infatti, l’idea è quella di attendere il rilascio dell’aggiornamento definitivo ad iOS 10.2 prima di fare qualsiasi altra mossa. L’appuntamento dovrebbe essere in programma durante il mese di dicembre, motivo per il quale il passaggio virtuale dal jailbreak iOS 10 al jailbreak iOS 10.2 potrebbe diventare realtà entro Natale. Solo ipotesi per ora, è opportuno premetterlo, perché dal team Pangu non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali in grado di fare chiarezza sotto questo punto di vista.

Insomma, sarà necessario tenere gli occhi bene aperti su questa vicenda, visto che lo scorcio finale del 2016 potrebbe regalare diverse sorprese. E voi ritenete plausibile il passaggio diretto dal jailbreak iOS 10 al jailbreak iOS 10.2? Analizzando la situazione più da vicino, in effetti, dopo aver atteso così a lungo ci potrebbe stare una fase di studio per capire quali saranno le prerogative dell’aggiornamento iOS 10.2. Non credete anche voi?