Ultima chiamata per Huawei P9 Lite prima del Black Friday: situazione prezzo al 12 novembre

Quali sono le migliori occasioni per lo smartphone Android a meno di due settimane dall'ondata di offerte? Ecco la situazione

Huawei P9 Lite

INTERAZIONI: 8

Sono sviluppi davvero interessanti quelli ai quali ho avuto modo di assistere nel corso delle ultime ore per quanto concerne l’evoluzione del prezzo per Huawei P9 Lite. Lo smartphone Android continua ad essere richiestissimo qui in Italia, eppure nonostante l’elevata domanda non stanno certo scarseggiando in giro per il web le offerte da parte di determinati store sempre in prima linea sotto questo punto di vista.

In particolare, questa mattina ho avuto modo di notare che Triveo è arrivata a proporre il device a soli 210 euro. Si tratta indubbiamente della migliore offerta di sempre da quando il prodotto ha fatto il suo esordio sul mercato qui da noi, motivo per il quale ho ragione di ritenere che la sua disponibilità rischia di essere davvero risicata. A maggior ragione se si pensa che la promozione ha investito la variante cromatica nera. Aggiungo che nella giornata di ieri Amazon è scesa per alcuni minuti a 199 euro prima del sold out, quindi sarà opportuno tenere gli occhi aperti anche lì nei prossimi giorni.

Vi ricordo che la consegna del prodotto, attraverso lo store in questione, avverrà nel giro di un paio di settimane, senza dimenticare che le spese di spedizione sono incluse nel costo. Insomma, ci sono davvero tutti i presupposti per andare incontro ad una promozione allettante per tutti coloro che da tempo hanno un Huawei P9 Lite nel mirino. Soprattutto se consideriamo il fatto che gli altri negozi online faticano a scendere sotto la soglia dei 230 euro.

Insomma, se avete messo un device di questo tipo nel mirino, forse è giunto il momento migliore per affondare il colpo. Staremo a vedere quale sarà la risposta da parte del pubblico, tra l’altro a circa due settimane da un atteso appuntamento come il Black Friday, che probabilmente vedrà protagonista anche lo stesso Huawei P9 Lite nel panorama del mercato smartphone.