Roshelle a X Factor 10 intrattiene senza stupire: Arisa punta il dito contro Fedez e le sue scelte

Buona la performance di Roshelle a X Factor 10, ma non convincente. Le accuse sono nuovamente contro Fedez da parte di Arisa.


INTERAZIONI: 8

Ultima concorrente di questo terzo live di X Factor 10 è Roshelle, che sperimenta un nuovo genere musicale con qualcosa di totalmente diverso. La ragazza si esibisce sul palco con Take Ü There di Jack Ü e Kiesza. Una coreografia spettacolare, come lo sono in genere le sue performance, che assomigliano a delle vere opere d’arte: Roshelle e alcune ballerine sono chiuse dentro dei grandi palloncini di forma rettangolare.

Nonostante l’ottima esibizione, Roshelle a X Factor 10 non convince fino in fondo i giudici. Il primo a parlare è Manuel Agnelli, che si scaglia nuovamente contro la scelta del pezzo: “Penso che Fedez stia lavorando con te come lavora un vero produttore che pensa a metterti a fuoco e a pensare al dopo. Tuttavia, al terzo live tuo mi sono molto annoiato.”

A X Factor 10 Arisa apprezza la coreografia e la scenografia: “Cara Roshelle mi chiedo cosa sarebbe stata quest’esibizione senza Luca e tutto quello che ti è stato costruito intorno”, poi arriva la piccola critica: “Ti ho trovata un’ottima vocalist, ma ti devo rivedere come nei casting. Voglio sentire cosa ti va di cantare. Lei ha una voce, non deve fare i coretti.”, conclude durissima.

Spetta poi ad Alvaro Soler esprimere un parere su Roshelle, più aperto e generalista: “Nel mondo della musica penso ci sia l’artista ed è importante che egli si imponga e scelga cosa voglia fare. Se la casa discografica inizia a progettare un qualcosa che non sei te, non va bene.” Di nuovo si ritorna a puntare il dito contro Fedez a X Factor 10.

Ultimo a parlare è quindi Fedez, a difesa del suo lavoro fatto con Roshelle a X Factor 10: “Secondo me è stata una bellissima esibizione, impossibile annoiarsi. Le scenografie ci sono per tutti. Roshelle se dovesse uscire non cadrebbe nel dimenticatoio. Io lavoro per questo, se non vi piace andate a c*****”