Dragon Ball Xenoverse 2: guida per sbloccare la trasformazione in Super Namecciano

Potrete avere l'abilità superando una missione piuttosto semplice. Ecco come.


INTERAZIONI: 19

In Dragon Ball Xenoverse 2 ogni razza ha una propria trasformazione esclusiva: i terrestri evocano la Nuvola d’Oro, i Majin diventano il Bu Puro, il clan di Freezer ha la versione dorata, i Saiyan hanno il Super Saiyan e i Namecciani possono diventare Super Namecciani, aumentando il volume del proprio corpo fino a diventare giganti. Ecco una breve guida in caso non siate ancora riusciti a sbloccare questa trasformazione, valida ovviamente soltanto per chi ha scelto come razza di partenza il Namecciano.

A un certo punto del gioco, quando sarete andati avanti abbastanza con la storia (la saga di Freezer su Namek dovrebbe bastare), dovrete raggiungere il globo che vi teletrasporta sul pianeta dall’erba blu e parlare con Piccolo, sulla cui testa troverete un’icona missione. Parlate col maestro di Gohan, che vi manderà da Nail. Quest’ultimo, a sua volta, vi dirà di andare da Dende per sbloccare il vero potenziale del vostro guerriero namecciano. Il piccolo essere verde, tuttavia, vi manderà nuovamente da Piccolo per un allenamento.

Dovrete quindi battere Piccolo utilizzando proprio la trasformazione in Super Namecciano. Al termine dello scontro, riceverete finalmente l’abilità per diventare giganti. La metamorfosi renderà il vostro Time Patroller incredibilmente potente, ma al tempo stesso estremamente vulnerabile agli attacchi subiti alle spalle – un po’ come le Grandi Scimmie, che se colpite da dietro ricevono ingenti danni al vigore e alla salute.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile dal 27 ottobre in Italia per PS4, Xbox One e PC. Nella nostra recensione abbiamo lodato il nuovo ibrido tra picchiaduro e MMORPG sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco, pur presentando alcune piccole sbavature che speriamo possano essere colmate in un ipotetico Xenoverse 3, la cui uscita è altamente probabile: le vendite di Dragon Ball Xenoverse 2 hanno soddisfatto appieno il publisher e, in questi primi giorni di lancio, il feedback con il pubblico è stato più che positivo. Voi state giocando la nuova avventura di Goku e soci?