Dishonored 2: ecco il trailer di lancio del gioco, link al video

Emily e Corvo Attano si preparano a tornare, ecco il nuovo trailer che anticipa il lancio del gioco.


INTERAZIONI: 12

Manca davvero pochissimo a Dishonored 2: per festeggiare la pubblicazione di domani, che garantirà l’accesso anticipato al gioco per alcuni utenti, Bethesda ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale. Dishonored 2 sarà ufficialmente disponibile in tutto il mondo da venerdì 11 novembre per Playstation 4, Xbox One e PC, per ulteriori informazioni sulla nuova avventura di Arkane Studios potete visualizzare il sito web ufficiale del videogioco.

Chiunque ha effettuato il pre order del titolo, però, potrà iniziare a giocarlo con un giorno di anticipo, quindi domani 10 novembre, oltre a ricevere in omaggio una copia di Dishonored: Definitive Edition, una raccolta remaster del primo capitolo – premiato come “Gioco dell’Anno – comprensiva di tutti i DLC. Ecco il trailer di lancio, potete visualizzarlo qui in basso.

In Dishonored 2 i giocatori potranno vestire nuovamente i panni di un assassino soprannaturale: nei panni di Emily Kaldwin o di Corvo Attano (il protagonista del primo capitolo), le leggendarie strade di Dunwall lasceranno il posto a quelle di Karnaca, città che un tempo fu prospero crocevia costiero e che costituisce la chiave per riportare la giovane Emily sul trono del suo regno. Impersonando i protagonisti, gli utenti saranno armati del marchio dell’Esterno e di nuove abilità da assassino per dare la caccia ai nemici che minacciano il destino dell’Impero.

Negli ultimi giorni il team di Arkane Studios ha parlato della direzione artistica del gioco e in particolare della realizzazione degli abiti: forti di un team di designer e di un direttore artistico che discende da un’antica famiglia di sarti italiani, gli Arkane hanno dedicato il massimo dell’attenzione all’estetica e allo stile del vestiario dei personaggi, tenendo conto di una serie di fattori fondamentali in una ricostruzione a metà tra lo storico e il fantascientifico. Ogni personaggio vestirà con abiti minuziosamente ricostruiti secondo le mode dell’epoca e, soprattutto secondo le varie gerarchie delle classi sociali.