Michael Bublé annulla tutti gli eventi e commuove i fan: “Mio figlio ha il cancro”

Michael Bublé annuncia il suo ritiro dalle scene, per stare vicino al primogenito di soli 3 anni, colpito dal cancro.

Michael Bublé

INTERAZIONI: 247

La conferma che tutti i fan di Michael Bublé stanno attendendo da giorni è arrivata: il figlio Noah è malato di cancro. La notizia giunge dallo stesso artista, che tramite la propria pagina Facebook ha chiesto agli ammiratori di pregare per la sua famiglia. Si unisce al suo appello la moglie Luisana Lopilato, che ha sottolineato come il bambino sia già in cura presso una clinica degli Stati Uniti.

Michael Bublé non ha rilasciato alcuna specifica sulla diagnosi di Noah, di appena 3 anni, o sul trattamento previsto per le cure del bambino. Risale ad appena un mese fa un’intervista in cui il cantante canadese ha manifestato il proprio rammarico per non aver ricevuto anzitempo il dono della paternità, confermando che diventare padre è il regalo migliore che potesse mai avere dalla vita.

È difficile quantificare il livello di amore che si può raggiungere. Non sapevo nemmeno che ci fosse quella tonalità nello spettro di colori.

Nel lungo appello scritto da entrambi i coniugi Bublé, l’unica richiesta è che i reciproci ammiratori si uniscano alle loro preghiere e che venga rispettata la loro privacy. Sia Michael Bublé che la moglie Luisana hanno deciso inoltre di interrompere qualsiasi progetto lavorativo per poter dare la priorità alla guarigione di Noah, il loro primogenito. La diagnosi sarebbe stata confermata da una visita per una parotite sospetta.

Michael and Lu confirm son’s illness:
“We are devastated about the recent cancer diagnosis of our oldest son Noah who…

Pubblicato da Michael Bublé su Venerdì 4 novembre 2016

L’annuncio shock ha devastato la famiglia dei due artisti, come ha confermato Luisana Lopilato in un lungo messaggio pubblicato sulle proprie pagine social. Il testo è identico a quello del marito, tradotto in argentino per gli ammiratori dell’attrice e modella.

Estamos devastados por el reciente diagnóstico de cáncer de nuestro hijo mayor Noah quien se encuentra actualmente en…

Pubblicato da Luisana Lopilato su Venerdì 4 novembre 2016

Michael Bublé e la moglie hanno chiuso il loro post sulla tragedia che ha colpito la loro famiglia augurandosi che presto potranno vincere questa battaglia. Il viaggio sarà lungo, ma sono sicuri che potranno farcela grazie alla vicinanza di amici e fan di tutto il mondo.

Nei minuti successivi alla diffusione della notizia, gli ammiratori si sono lanciati in manifestazioni di affetto e vicinanza nei confronti della coppia di artisti, facendo diventare #Noah uno dei trend di Twitter.