Dragon Ball Xenoverse 2, guida e consigli per sbloccare Goku e Vegeta Super Saiyan 4

Per ottenere i due potentissimi guerrieri dal pelo rosso dovrete completare una missione non facile.


INTERAZIONI: 171

Dragon Ball Xenoverse 2, nel suo corposo roster composto da 75 combattenti, include anche i personaggi di Dragon Ball GT, ma l’arco narrativo con i Super Saiyan di quarto livello non è compreso nella trama principale del gioco: ecco, dunque, una guida per sbloccare due dei personaggi più affascinanti delle saghe GT, ovvero Goku e Vegeta Super Saiyan 4. I due guerrieri, così come tutti gli altri comprimari di Dragon Ball GT, potranno essere sbloccati completando alcune missioni parallele particolarmente difficili.

Come avere i Super Saiyan 4 Goku e Vegeta

In questo caso dovrete affrontare la Missione Parallela 93, nella quale bisognerà sconfiggere le versioni GT di Goku (bambino), Trunk e Pan. Per ottenere i personaggi giocabili Goku e Vegeta SSJ 4 occorrerà ottenere una Conclusione normale, non ci sarà bisogno di totalizzare una Conclusione Suprema completando obiettivi secondari. Se invece volete cimentarvi anche in questa ulteriore sfida, dovrete sconfiggere Pan per ultima: in questo modo, al termine dello scontro arriveranno anche Goku e Vegeta Super Saiyan 4 e dovrete fronteggiarli.

Consigli per affrontare la missione

In ogni caso, trattandosi di una delle ultime Missioni Parallele, sarà una quest piuttosto difficile da completare, con Goku e Trunks che subiranno diversi power up nel corso dello scontro: i due Saiyan, infatti, potranno trasformarsi in Super Saiyan, cosa che aumenterà di sicuro le loro statistiche oltre al fatto che potrebbe persino restituirgli energia. Per una battaglia del genere vi converrà utilizzare personaggi molto forti, dotati di Ki e vigore particolarmente alti, come il Dio della Distruzione Bills o anche Black Goku – ammesso che lo abbiate ottenuto come bonus pre order.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile dal 27 ottobre scorso su PS4, Xbox One e PC. Se avete difficoltà nel giocare la nuova avventura di Dimps, potete leggere sulle nostre pagine diverse guide che potrebbero facilitarvi l’esperienza di gioco: potete scoprire come sbloccare Bardack Super Saiyan 3 o ricevere suggerimenti sui desideri del Drago Shenron, ma troverete anche una breve guida alle QQ Bang e le indicazioni per sbloccare il Super Saiyan del Futuro. Non dimenticate, infine, di leggere la nostra recensione di Dragon Ball Xenoverse 2.