Tutti d’accordo sui Daiana Lou a X Factor 10: con Running With The Wolves la prova è superata

Running With The Wolves di Aurora è la scelta di Alvaro Soler per i Daiana Lou: l'esibizione nel 2° Live Show è promossa a pieni voti.

Daiana Lou, 3° Live Show di X Factor 10

INTERAZIONI: 11

I Daiana Lou sono già in finale a X Factor 10: non sbagliano un colpo. Il rischio corso durante la seconda puntata dei Live Show non li ha scalfiti: il risultato è pieno e i giudici ne sono soddisfatti.

Alvaro Soler ha scelto per loro un brano di Aurora, un’artista che apprezza particolarmente anche se in Italia non è molto conosciuta. Si intitola Running With The Wolves e per le corde vocali dei Daiana Lou è perfetto.

Dopo la performance del primo Live Show, al 70% delle loro potenzialità, il gruppo si riscatta e riesce nella missione di donarsi al 100%.

IL VIDEO DEI DAIANA LOU IN RUNNING WITH THE WOLVES

Fedez è piacevolmente sorpreso dalla scelta di Alvaro: “Portare un’artista scandinava di 19 anni al pubblico televisivo italiano è un po’ un cortocircuito, come vedere Conchita Wurst al Family Day”. La scelta azzardata del suo collega lo lascia esterrefatto: “Devo rifletterci, non l’ho capita appieno”.

La parola passa a Manuel Agnelli, che non ha dubbi: i Daiana Lous sono “una delle poche cose bio viste fino ad adesso. Siete imprevedibili, cosa che per me vale oro”. “Conosco l’originale ma voi l’avete fatta molto meglio”. Il risultato dei Daiana Lou è poetico, forte, originale. “Siete stati eccezionali”, conclude.

Anche secondo Arisa sono stati bravissimi. “Vi faccio i miei complimenti, mi siete piaciuti”.

Alvaro Soler è “super orgoglioso e contento”. “Le prove non sono andate così bene come oggi”, ammette, ricordando problemi tecnici. In puntata dominano le emozioni. “Qualsiasi brano fatto da voi sembra che voi l’avete scritto”, continua il coach delle band mentre sottolinea l’“attitudine per lavorare ogni settimana ascoltando le cose che ho da dirvi”. I Daiana Lou hanno attitudine al lavoro di squadra, il primo passo per la crescita personale e professionale, che Alvaro Soler apprezza particolarmente.

Con l’approvazione totale in giuria, i Daiana Lou proseguono l’avventura a X Factor 10 verso il prossimo Live Show.