Da Lucca 2016: Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance sarà tradotto in italiano

L'annuncio direttamente da una conferenza in scena alla fiera di Lucca.


INTERAZIONI: 15

Buone notizie per tutti coloro che stanno aspettando Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue: uno dei titoli inclusi nella collection, precisamente Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, sarà finalmente localizzato in italiano. Lo ha annunciato Shinji Hashimoto, brand manager di Kingdom Hearts e Final Fantasy, durante la conferenza di presentazione di Final Fantasy: Trading Card Game a Lucca Comics & Games 2015.

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance è un titolo uscito originariamente come esclusiva per Nintendo 3DS, ma arriverà anche su PS4 grazie alla corposa collection per console Sony che sarà Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue. Il remaster porterà su Playstation 4 gli ultimi capitoli spin-off della saga in attesa di Kingdom Hearts III: oltre a Dream Drop Distance, si potrà giocare anche Kingdom Hearts Birth By Sleep 0.2 – A Fragmentary Passage, un gioco che racconta l’avventura di Aqua intrappolata nel Regno dell’Oscurità; infine, ci sarà anche Kingdom Hearts X: Black Cover, un film dedicato a Kingdom Hearts X, titolo uscito per il mercato mobile. Questi tre capitoli, inclusi in Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, andranno a concludere la Dark Seeker Saga prima dell’atteso terzo capitolo della serie.

Ma prima della nuovissima e inedita avventura di Sora, Paperino e Pippo i giocatori della saga di Kingdom Hearts potranno rivivere su PS4 anche i primi capitoli: a marzo 2017, infatti, è in arrivo Kingdom Hearts 1.5+2.5 HD Remix, una raccolta che unisce le due già uscite negli anni scorsi per PS3 e che propone ben sei capitoli (tra i due principali e i vari spin-off come Kingdom Hearts RE: Chain of Memories e Kingdom Hearts: Birth By Sleep) della saga targata Square Enix e Disney. Insomma, nel 2017 avrete l’opportunità di collezionare l’intera serie di Kingdom Hearts prima dell’agognato terzo capitolo. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per alcun motivo per tutti i fan dei guerrieri del Keyblade.