Il Roxy Bar di Red Ronnie con Enrico Ruggeri, Ermal Meta, Antonio Maggio e tanti altri: tutti gli ospiti del 30 ottobre

La grande musica italiana è pronta a tornare sul palco del Roxy Bar con veterani e nuove leve: Enrico Ruggeri, Erica Mou, ma anche l'immancabile Fausto Mesolella e la sua Insanguinata. Red Ronnie annuncia il poker di artisti della 4ª puntata dello show musicale in diretta dal Centergross di Bologna.

Roxy Bar

INTERAZIONI: 278

Il Roxy Bar stupisce puntata dopo puntata. Chi pensasse di aver già visto il meglio, allora è destinato a ricredersi presto. La 4ª puntata dell’iconico show musicale condotto da Red Ronnie è già annunciata come una delle più emozionanti di sempre, con un nome che spicca su tutti: quello di Enrico Ruggeri.

Preceduto da suo figlio, l’eccentrico Pico Rama, Enrico Ruggeri approda a Roxy Bar per ritrovare l’amico Red Ronnie e per portare sul palco la sua musica. Una musica che è fatta anche di parole, di melodia e di emozioni che il timbro inconfondibile di Ruggeri è in grado di regalare ormai da tanto tempo.

E la musica del Roxy Bar non si ferma a Enrico Ruggeri. Nello studio dello storico Roxy Bar, allestito all’interno del Centergross di Bologna, arriverà anche Ermal Meta. Il cantautore albanese, naturalizzato italiano, è un raro esempio di talento e volontà. Già frontman de La fame di Camilla, Ermal Meta ha passato anni nella retroguardia raggiungendo il successo come autore per Emma, Marco Mengoni e tanti altri. L’artista di Odio le favole ha poi deciso di intraprendere la carriera da solista con una prima partecipazione al Festival di Sanremo 2016, nella Sezione Giovani. Sul palco del Roxy Bar, Ermal porterà una selezione di alcuni brani tratti da Umano e, perché no, alcuni dei successi scritti per i colleghi.

Grande attesa anche per Antonio Maggio, pronto a tornare in pista con Amore Pop a partire dal 4 novembre. L’ex Aram Quartet, rivelazione del Festival di Sanremo del 2013, ha già annunciato un nuovo disco di inediti previsto per i primi mesi del 2017. Il nuovo capitolo discografico dell’autore di Mi Servirebbe Sapere è realizzato in collaborazione con Diego Calvetti, che ne ha firmato la produzione artistica.

Oltre a Enrico Ruggeri, Ermal Meta e Antonio Maggio, a Roxy Bar tornerà anche Fausto Mesolella con la sua Insanguinata, Erica Mou, Bengi: The Swing Cooking Show, Maurizio Ferrini e Vittorio De Scalzi.

La diretta di Roxy Bar, oltre ai fortunatissimi che potranno seguirla dal vivo, sarà trasmessa su roxybar.tv, su OM – Optimagazine, su Quotidiano.net e tutte le testate del network, sulla pagina Facebook di Red Ronnie, su quella di OM e su Roxy Bar di Red Ronnie. Infine, la 4ª puntata di Roxy Bar sarà presente sulla app Flipps, fruibile su Smart TV e su tutti i dispositivi mobili in tutto il mondo.