Un’esibizione senza fiato a X Factor 10 per Gaia con Fast Cars di Tracy Chapman (video)

Gaia è la voce più potente sul palco di X Factor 10. Con "Fast Cars" di Tracy Chapman lascia tutti senza fiato.

Un'esibizione senza fiato a X Factor 10 per Gaia con Fast Cars di Tracy Chapman (video)

INTERAZIONI: 7

Appena Gaia sale sul palco di X Factor 10 e inizia a cantare sulle note di “Fast cars” della cantante Tracy Chapman, sembra che abbia già vinto a mani basse. La ragazza italo-brasiliana tiene il pubblico e la giuria in silenzio con la sua voce grossa e senza tempo. Alle audizioni di X Factor 10, la ex ballerina aveva precedentemente portato canzoni diverse, molto più mature rispetto a una ragazza della sua età.

Anche questa sera con la live a X Factor 10, Gaia non ha deluso le aspettative a ha presentato una canzone molto profonda e difficile da interpretare, riuscendo però a lasciare tutti senza fiato. Pubblico e giuria la ascoltano mentre si esibisce con “Fast Cars”, e a fine canzone, Fedez è entusiasta della sua pupilla.

Il primo giudice a dire la sua opinione è Manuel Agnelli: “Sei sicuramente uno dei più grandi talenti, hai un timbro meraviglioso, canti con un’intensità unica per la tua età”, confessa, e poi taglia corto: “Quello che doveva arrivare mi è arrivato.” Dopo è il turno di Arisa, che conferma la sua sul timbro di Gaia: “Penso che tu abbia un timbro molto interessante, antico, maturo, ma credo che questo pezzo ti abbia messo a dura prova con il fiato. Ti avrei dato un brano un po’ più arioso. Bravissima però.”

La frecciatina di Arisa sembra proprio diretta a Fedez. Prima però spetta ad Alvaro Soler il giudizio: “La scelta di Fedez è stata brava, perché dimostra il tuo controllo con la voce. All’inizio è molto basso ma sono contento perchè hai un fan club qui,” conclude, indicando proprio l’ultimo giudice. “Gaia è allergica agli acari”, esordisce Fedez, quasi facendo il verso ad Arisa, “per quanto riguarda il fiato. L’ha detto Arisa, quindi bravissima, davvero.”

Frecciatine e battutine a parte, l’incredibile timbro di voce di Gaia è una delle forze di questa live di X Factor 10.

A BREVE VIDEO