Come ottenere un regalo con il Samsung Galaxy S7: aggiornamento per la promozione italiana

Apprezzabile iniziativa da parte di Samsung Italia. Ecco i dettagli dell'offerta per gli utenti

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 16

La strategia di Samsung per la maggiore diffusione sul mercato dei vari Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge coinvolge anche l’Italia. Una delle promozioni più interessanti degli ultimi tempi, infatti, ora conosce una proroga che va a premiare gli utenti ritardatari. Stiamo parlando della proposta con la quale ci si può portare a casa il modello ottenendo in omaggio il cosiddetto Gear IconX, il cui valore di mercato in questa fase è pari a circa 230 euro.

L’offerta è stata avviata ad inizio ottobre ed in linea teorica si doveva esaurire questa domenica, 23 ottobre. La divisione italiana dell’azienda, però, ha fatto uno sforzo ulteriore, optando per una proroga concepita per coloro che al momento non hanno ancora avuto modo di acquistare un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 Edge. Insomma, l’ultima chiamata per il pubblico avrà validità fino al prossimo 2 novembre per la registrazione su Samsung People, dopodiché non avrete più scuse qualora anche il Gear IconX sia di vostro interesse.

Mossa dettata dalla necessità di recuperare le quote di mercato perse dopo il ritiro del Samsung Galaxy Note 7 dal mercato? Possibile, ma proprio per questo motivo è lecito attendersi un abbassamento ulteriore del prezzo medio per i Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge in giro per il web. Per aderire alla promozione sarà necessario registrare i prodotti su Samsung Exclusive pochi giorni dopo l’acquisto, a patto che lo abbiate acquistato con garanzia Italia.

Armatevi di tanta pazienza però, perché potrebbe essere necessario attendere anche sei mesi prima di ricevere un Gear IconX dopo averne acquisito il diritto. E voi avete già sfruttato l’offerta? Qual è ad oggi lo stato della consegna dell’omaggio? Raccontateci pure la vostra esperienza maturata con il Samsung Galaxy S7.