Panoramica offerte Huawei P9 Lite: qual è il prezzo più basso oggi 20 ottobre?

Nuovo resoconto sul prezzo migliore applicato in Rete per il popolarissimo smartphone Android. Ecco la situazione

Huawei P9 Lite

INTERAZIONI: 7

La domanda per Huawei P9 Lite continua a crescere qui in Italia nel corso delle ultime settimane. Nemmeno l’ondata di device che sono stati lanciati sul mercato a settembre ha infatti messo in discussione le quote di mercato conquistate dal produttore asiatico nella fascia media del settore smartphone, al punto che la ricerca al prezzo più basso disponibile sul web non si arresta nella stagione autunnale.

Ora, se negli store fisici risulta ancora piuttosto difficile scendere al dì sotto della soglia dei 250 euro, le cose vanno leggermente meglio sul web. Ad esempio, oggi 20 ottobre ho registrato la disponibilità dell’offerta da parte del sito Tiger Shop, con cui gli utenti possono scegliere se portarsi a casa un Huawei P9 Lite di colore bianco o nero con una spesa pari a 219 euro e con tempi di consegna nell’ordine di pochi giorni.

E Amazon? In questo momento l’acquisto di un Huawei P9 Lite attraverso lo store divenuto punto di riferimento per tanti utenti richiede un esborso appena inferiore ai 240 euro. Insomma, nel caso in cui vogliate puntare sulle garanzie che una piattaforma di questo tipo è in grado di offrirvi, dovrete fare i conti con un esborso economico leggermente superiore, indipendentemente dal fatto che siate interessati al prodotto nella versione cromatica bianca o nera.

Insomma, le opportunità nonostante tutto ci sono e considerando la scheda tecnica del prodotto in questione credo che in tanti potenzialmente potrebbero lasciarsi sedurre dalle specifiche di un modello come il tanto apprezzato Huawei P9 Lite. Staremo a vedere nelle prossime settimane quale sarà la risposta del pubblico italiano, soprattutto con l’avvicinarsi del periodo natalizio in cui non sono da escludere ulteriori promozioni per far fuori le scorte rimanenti. Che ve ne pare di questo device?