Luna piena a Edicola Fiore con i lupi di Ermal Meta in A parte te e un medley di grandi successi

Edicola Fiore chiama Ermal Meta: il cantautore di Umano interpreta A parte te e un medley di grandi successi scritti per i colleghi.

Ermal Meta

INTERAZIONI: 120

Il buongiorno di Edicola Fiore si vede dal mattino: è Ermal Meta a regalare un risveglio speciale ai telespettatori di Sky Uno e TV8, con A parte te e un medley dei più grandi successi scritti per i colleghi. Il cantautore albanese adottato dall’Italia è intervenuto all’interno della trasmissione di Fiorello dopo le numerose richieste dei suoi fan, che l’hanno voluto protagonista della puntata di oggi al Bar Ambassador.

Da Occhi Profondi di Emma Marrone a Il Bene di Francesco Renga: questi i brani che Ermal Meta ha voluto regalare ai telespettatori di Edicola Fiore, in parte presenti all’esterno dello studio. Fiorello ha poi continuato con l’inconsueta rassegna stampa che caratterizza ogni puntata, ospitando in collegamento Franco Di Mare e Francesca Fialdini, ma anche la parodia di Matteo Renzi e quella della Presidente della Camera Laura Boldrini.

Dopo il medley cantato all’esterno del Bar Ambassador, Ermal Meta raggiunge Fiorello e Stefano Meloccaro. Il cantautore viene accolto da Gravita con me, l’ultimo singolo estratto da Umano. Ermal Meta è un artista che canta belle canzoni pop ma le scrive anche per gli altri: tra questi, Fiorello ha ricordato Francesco Renga, Emma, Marco Mengoni, Patty Pravo ma anche Sergio Sylvestre ed Elodie Di Patrizi, 1° e 2° classificato dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Ermal Meta è stato inoltre protagonista dell’opening act del concerto di Emma Marrone a Rimini. Per l’artista salentina, Ermal ha scritto Occhi Profondi e altri successi. Ecco un frammento di quanto interpretato da Ermal sul palco del palasport di Rimini.