Svelati i concorrenti ai Live Show di X Factor 10: sul web i nomi dei 12 prescelti

In attesa delle Home Visit di X Factor 10, su Wikipedia i nomi dei concorrenti che accedono ai Live Show.

Home Visit X Factor

INTERAZIONI: 9

Wikipedia svela i concorrenti di X Factor 10 eliminati alle Home Visit, in onda su Sky Uno, in prima serata, domani sera, giovedì 20 ottobre.

Dei sei concorrenti selezionati da Alvaro Soler, Fedez, Arisa e Manuel Agnelli solo tre supereranno le Home Visit ed accederanno ai Live Show in diretta che si terranno a partire dalla prossima settimana e Wikipedia spoilera i nomi di coloro che non hanno superato l’ultimo scoglio delle audizioni.

Che sia attendibile è ancora da verificare ma secondo l’aggiornamento di Wikipedia, Arisa avrebbe eliminato Lorenzo Lumia, Lorenzo Aleandri e Salvatore Misiano mentre Fedez avrebbe eliminato Cateria Cropelli, Sofia Rollo e Graziella Crambia.

Degli Over, Manuel Agnelli avrebbe rinunciato a Giovanni Diana, Alessandra Fortes Silva e a Simone Nannicini mentre Alvaro Soler ai Jarvis, agli OAK e agli IISO.

L’attendibilità delle informazioni la conosceremo solo domani sera alle ore 21.10 su Sky Uno. Se venissero effettivamente confermati i nomi degli eliminati, significherebbe approdare ai Live Show con i seguenti talenti in gara:

OVER 25 di Manuel Agnelli: Veronica Marchi, Andrea Biagioni ed Eva Pavarello.

GRUPPI di Alvaro Soler: Daiana Lou , Soul System e Les Enfants.

UNDER DONNE di Fedez: Gaia Gozzi, Valentina Giardullo e Rossella Discolo.

UNDER UOMINI di Arisa: Marco Ferreri, Pink Gijbae e Diego Conti.

I tre artisti di ogni team si sfideranno a partire da giovedì 27 ottobre. Dei dodici concorrenti in gara, ne verrà eliminato uno per puntata fino alla finalissima che vedrà in sfida i quattro talenti più supportati. Il pubblico potrà influire sul risultato di ogni Live Show attraverso il televoto: le modalità di voto saranno rivelate la prossima settimana.

MODIFICA:

Domani scopriremo i nomi dei 12 concorrenti di #XF10. Avete fatto le valigie? Si parte per le Home Visit!

Pubblicato da X Factor Italia su Mercoledì 19 ottobre 2016

L’appuntamento con le Home Visit di X Factor 10 è per domani sera, giovedì 20 ottobre, e venerdì 21 ottobre in replica su TV8.